Ho trovato questo, ma non so quanto sia affidabile
www .lettouch.com/bussines/Mall/goods.aspx?gi=3429
(nel caso non è consentito inserire link ditemelo che lo tolgo)
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questo, ma non so quanto sia affidabile
www .lettouch.com/bussines/Mall/goods.aspx?gi=3429
(nel caso non è consentito inserire link ditemelo che lo tolgo)
Sè ho capito bene,
Questo e un sito in Wholesale e fa da tramite tra te e il produttore incassando le provvigioni.
In pratica gira il tuo ordine direttamente al produttore in cina. Il free shipping riguarda la spedizione normale non tracciabile con lunghi tempi di attesa.
Comunque ho chiesto informazioni proprio alla Ainol per questo tipo di vendita e sè mi rispondono ti faccio sapere come funziona il tutto.
Da quanto mi hanno comunicato il negozio online ufficiale vende solo in Cina, i vari siti "ainol" in inglese sono rivenditori piu o meno ufficiali (gold resellers dicono) che spesso spediscono da Hong Kong.
Io ho ordinato un Aurora 2 direttamente dal sito ufficiale e spedisce anche in altri paesi. Ci sono rivenditori anche in Germania e Francia ma non li conosco. Spero che qualche distributore in Italia prenda in considerazione questi prodotti, perche li reputo ottimi e con caratteristiche interessanti a parità di prezzo rispetto ad altre marche economiche.
Su questo: Ainol Novo - Ainol Novo Android Tablet - Ainol Novo Online Store e il loro sito Internazionale.
Ciao a tutti, è un po' che sono iscritto, ma è la prima volta che scrivo, per cui mi scuso in anticipo se infrangerò qualche regola, non me ne vogliate. :-) Allora, anche io sono interessato ad acqueistare l'Aurora II dual core da 16 GB (il II è solo quello con processore Amlogic8726-M6 (o "x" come scrivono alcuni), per cui mi sono imbattuto nel mercatino presente su questo forum ma visti i prezzi (anche se uno dei due "venditori" qui presenti deve ancora rispondermi per un offerta, mi sono riproposto di dare meglio un 'occhaita in rete per vedere se ci sono prezzi più competitivi, visto che comunque la garanzia acquistando dai "venditori" del forum, che comuqnue ringrazio per lo sbattimento dell'intermediazione che fanno, è sempre di un anno e rilasciata dal venditore cinese da cui si riforniranno. Altri venditori professionali in rete danno due anni di garanzia italiana ma il prezzo sale di ua nventina di € però per al sola versione Aurora da 8 GB single core; ancora non hanno l'Aurora dual core. Bo, come dicevo intendo approfondire i prezzi perchè credo che aquistando da negozi cinesi si riesca a risparmaire qualcosa.... pur aggingendo i probabili costi, non certi al 100%, di IVA e Dogana (molti dicono che non li hanno pagati). Attendo sempre il preventivo dal "venditore" che non mi ha rispsoto, che immagino sia a lavoro. :-). Inizia la ricerca....
Ciao Giannidp69,
mentre aspetti la risposta prova a dare un occhiata sul sito ufficiale postato piu su. Io ho ordinato li il mio aurora2 e proprio poco fà mi hanno contattato per comunicarmi l'avvenuta spedizione ( consegna 3 - 5 giorni lavorativi con corriere ). Per la dogana non so dirti e una roulette russa ;-)
Ciao Ginlar, avevo già trovato anche io il sito che hai indicato ma non sono convinto che sia ufficiale (ma non posso dirlo con certezza), perchè se vai nel sito cinese Ainol.com, nella versione tradotta da google (non conosco il cinese, magari, di questi tempi... :-) ) vedi che nella lista dei rivenditori autorizzati, ci sono solo rivenditori cinesi su territorio cinese. Quindi divevi che lo hai pagato 158 €?
mah, il ragazzo che ho letto nel forum abita in Asia, non ha voglia di mettere su un bussines visto che nel negozio sotto casa sti tablet li paga ancora meno? Se non ricordo male parlava di 90 € per l'Aurora2 ... aggiungeteci pure le tasse doganali, siamo sempre al di sotto di quello a cui viene proposto in giro... ;-)