Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mikele79
Ciao.io ho provato e funzionano le huawei e160g ,huawei e1750 e la e1800 .
Il cavo l ho preso su ebay a2 euro sped. Gratuita.cavo usb otg mini usb per tablet android.controlla bene la forma del micro usb.
ok...grazie del consiglio...ma a livello di driver sono giā presenti sukl tablet?
questo come cavetto va bene?http://www.ebay.it/itm/Cavo-OTG-cabl...#ht_4729wt_891
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
-
Č lo stesso che ho preso io ,stesso venditore.in 2 giorninmi č arrivato da napoli a novara.le chiavette che ti hobdetto io devi solo attivare l utilizzo dati ,infilarla e aspettare tre minuti e poi vā.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele79
Č lo stesso che ho preso io ,stesso venditore.in 2 giorninmi č arrivato da napoli a novara.le chiavette che ti hobdetto io devi solo attivare l utilizzo dati ,infilarla e aspettare tre minuti e poi vā.
preso...in ogni caso il cavo va bene anche per le unitā di massa usb?
-
Quote:
ciaobelli84
preso...in ogni caso il cavo va bene anche per le unitā di massa usb?
si va bene
-
Quote:
mikele79
Ciao.io ho provato e funzionano le huawei e160g ,huawei e1750 e la e1800 .
Il cavo l ho preso su ebay a2 euro sped. Gratuita.cavo usb otg mini usb per tablet android.controlla bene la forma del micro usb.
Io ho la chiavetta huawei e1750 con cavetto mini usb. Se collego il Tablet sulla porta USB del computer lo vede tranquillamente se invece collego la chiavetta non succede nulla. Che sia perchč ci vuole il cavetto USB x Android ????? Ma non sono cablati tutti uguali ???? Grazie
-
Quote:
edirigh
Io ho la chiavetta huawei e1750 con cavetto mini usb. Se collego il Tablet sulla porta USB del computer lo vede tranquillamente se invece collego la chiavetta non succede nulla. Che sia perchč ci vuole il cavetto USB x Android ????? Ma non sono cablati tutti uguali ???? Grazie
ciao.ci vuole un cavo usb otg.vedi quello al link che ha postato ciaobelli.
-
Quote:
mikele79
ciao.ci vuole un cavo usb otg.vedi quello al link che ha postato ciaobelli.
Grazie amico, giā ordinato ciao
-
Quote:
mikele79
<<<<e come si fā ad attivare l'utilizzo dei dati sull'Aurora 2 ???? Grazie
-
ci sono problemi di compatibilitā con le sd?conviene prendere una classe di memoria in particolare?
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
-
Quote:
ciaobelli84
ci sono problemi di compatibilitā con le sd?conviene prendere una classe di memoria in particolare?
Inviato dal mio Aurora-II usando
Androidiani App
Nelle impostazioni sotto wi fi c č utilizzo dati.io ho usato una sd classe 4 e andava.altre non sō ma credo non abbia problemi con nessun tipo.