Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fra0586
rileggendo i post vedo che in tanti aspettano l'arrivo del nexus 7...
io ho virato su l'aurora 2 quando ho saputo che sarebbe arrivata in europa solo la versione 16gb, da 250 euro...
i 90 euro di differenza non valevano per me l'attesa...
Concordo con fra0586...io ho preso l'aurora 2 per lo stesso identico motivo, e anche perché il nexus 7 non ha lo slot per la mmicrosd...pero non metto in dubbio che sarà sicuramente di qualità, mamma Google e Asus spaccheranno tutto xD
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
-
Ho avuto fortuna e trovandomi in spagna l'ho pagato 135+8 di spedizione... col vantaggio rispetto a farmelo mandare dalla cina che ho un minimo di garanzia... prendendo un tablet così performante a questo prezzo posso spendere di meno quando cambierò cellulare fra qualche mese... dall'intenzione di prendere un galaxy nexus mi butterò probabilmente su un xperia u... 180 euro e speriamo che verso natale pure meno... l'ace mi iniziava a stare stretto
appena carico l'aurora installo il 717... vedo se risolvo questi problemi... mi sa che è semplicemente uno dei tanti problemi che compaiono ad ogni firmware... sul forum ufficiale pare una roulette...
-
Anche io ho il galaxy ace e anche io ho preso l'aurora 2 perché volevo prendermi l'xperia u xD
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexs784
Anche io ho il galaxy ace e anche io ho preso l'aurora 2 perché volevo prendermi l'xperia u xD
Inviato dal mio Galaxy Ace usando
Androidiani App
l'experia u attualmente ha il migliore rapporto qualità prezzo (dual core e mali 400), anche se non mi piace 'sta storia dei tappi intercambiabili ed il led e preferirei un 4 pollici..... i galaxy s mi hanno un po' stufato esteticamente e costano di +.... vediamo cmq cosa ci riserva il mercato..
cmq, ho perso il market e mi tocca reinstallare un'altra rom.... :P
-
Quote:
tony66
Ciao,
- come fai a spedirlo gratis in Cina?
- Con chi spedisci in Cina per pagare solo 18 euro?
Sono informazioni che mi interessano e credo anche ad altri.
Saluti
Claudio
Ciao a te, allora, le tue domande mi hanno fatto sorgere qualche dubbio per cui mi sono andato a riguardare le condizioni di garanzia e... ho commesso qualche piccolo errore di traduzioen a suo tempo: allora, entro il primo mese in caso di problemi io spedisco il teminale in Cina a mie spese (come dicevo non so quanto costa spedire dall'Italia alla Cina) e loro mi rimandano un teminale nuovo a spese loro. In caso di problemi, entro tre mesi me lo sostituiscono, ma pago io sia l'andata veros la Cina che il ritorno dalla Cina. Quando ho preso io l'Aurora 2 la spedizione standard con DHL (3-7 giorni lavorativi) dalla Cina all'Italia costava 18 €, mente la spedizione 'urgente' con UPS (2-5 giorni lavorativi) costava 25 €. Come dicevo nei precedenti post l'ho comrpato sul sito Aliexpress (una sorta di E-Bay cinese) da un venditore con affidabilità top da 2 anni e cioè Eternal Team, che ha tutt'ora dei prezzi più che concorrenziali. Spero di aver chiarito i dubbi a tutti e mi scuso per la CAGATA detta sui tempi di restituzione del terminale, ma l'inglese non è proprio il mio forte!!! :-)
-
Nel frattempo ci sono due ottime notizie in una, ossia è uscita la CM10 per Aurora II che porta sia Jelly Bean che CyanogenMod e Recovery sui nostri dispositivi.
La versione è in fase di sviluppo e attualmente ci sono problemini da risolvere però penso sia davvero una bella notizia.
-
Quote:
fra0586
a chi si chiede se funziona whatsapp, dico che basta avere un numero di telefono, quindi si può installare traquillamente sul tablet, conosco ragazze che si connettono così....
vivo in spagna ed ho appena acquistato questo tablet da un negozio del posto, mi arriverà entro un paio di giorni, qualcuno mi sa dire allora qual'è attualmente la miglior rom? i permessi di root sono già aperti sul tablet?
la migliore versione del firmware senza i problemi di riscaldamento e con miglior wifi??
grazie
Ciao, vi riporto la mia esperienza, perché installare Whatsapp è si possibile, ma non così immediato... niente di complicato, ma bisogna fare un po' di smanetti: intanto su Google Play il programma non viene riconosciuto come compatibile e nemmeno il apk Viber ) programma simile che fa però anche le telefonate).
Quindi ho installato direttamente l’apk di Whatsapp senza scaricarlo dal market, dopodiché l’ho configurato assegnandogli un numero di telefono che serve per ricevere il sms di conferma da Whatsapp. Occhio che se il numero di telefono che indicate lo avevate già abbinato a Whatsapp installato sul cellulare, poi Whatsapp sul cellulare non vi funziona più; praticamente un Whatsapp per un numero per un solo dispositivo (quindi nel caso, o il cell o l’Aurora2). Poi, poiché l’Aurora2 non monta una SIM e Whatsapp funziona con l’associazione dei numeri in rubrica, bisogna spedirgli dal cellulare i singoli contatti della rubrica del cell, in formato VCF (biglietto da visita). Non funziona l’importazione di tutta al rubrica precedentemente salvata in CSV (formato Excell). Se qualcuno aveva dei dubbi, ora sa!!
-
Ciao a tutti il 24 e' il mio compleanno....Quindi regalo in arrivo rotfl mi pare di aver capito ke aurora2 sia migliore di poco rispetto l'elf????
Come 10 pollici con queste caratteristiche su cosa potrei orientarmi?con budget non eccessivo ovviamente....Grazie a tutti siete sempre i migliori!
-
Quote:
robyrbr
Ciao a tutti il 24 e' il mio compleanno....Quindi regalo in arrivo rotfl mi pare di aver capito ke aurora2 sia migliore di poco rispetto l'elf????
Come 10 pollici con queste caratteristiche su cosa potrei orientarmi?con budget non eccessivo ovviamente....Grazie a tutti siete sempre i migliori!
L'Aurora 2 ha di meglio lo schermo IPS. Per il 10 pollici c'è il Cube U30GT (vedi la discussione).
Ciao
Tony
-
Quote:
tony66
L'Aurora 2 ha di meglio lo schermo IPS. Per il 10 pollici c'è il Cube U30GT (vedi la discussione).
Ciao
Tony
Grazie anke x la velocita'......Ultima curiosita' rivolta a tutti ma con i tablet e' possibile vedere film in 3d?o meglio quali sono i tablet con cui e' possibile farlo?