Ok, ma quindi con la rom ics ufficiale di Ainol, neanche tu riesci a disinstallare le apk preinstallate passando dall'apposito menù di ics "applicazioni"?
Visualizzazione stampabile
Ok, ma quindi con la rom ics ufficiale di Ainol, neanche tu riesci a disinstallare le apk preinstallate passando dall'apposito menù di ics "applicazioni"?
disponibile con garanzia italia 24 mesi e assistenza a 198,95 €
ciao a tutti.volevo chiedere a giannidp69 ,anche tu lo hai preso nello shop on line ainol,com?hai pagato qualcosa di più al corriere per lo sdoganamento.io però sto aspettando il flame,cosa ne pensate li vale quei 15-20 euro in più?grazie
Ok installato la nuova rom modificata.
Le applicazioni cinesi ora si disinstallano anche senza usare un file manager. Tablet gia rootato e Play store inserito.
La rom moddata e la seguente: aurora_feiyu_mod_(0622)_cwm
Hai un PM
è Ciao,purtroppo riesco a rispondere solo ora, proprio dall'Aurora: no, l'ho compzrato da una fabbrica/venditore cinese, da un sito che è una sorta di Ebay cinese. Il sito in questione si chiama Aliexpress ed il venditore Eternal Team. Il venditore è affidabile e serio, almeno a me è andata bene; l'unica noia è che è tutto in inglese ma è anche intuitivo. Venditore disponibile, ci saremo scambiati una decina di mail a cui rispondono il giono dopo visto il fuso orario. :-) pagato 130€ tra tablet e spedizione (urgente con ups da 25$, non potevo aspettare :-) ), spedito dal venditore un giorno e mezo opo accettazione dell'ordin su Aliexpress; spedito dalla cina il giovedì, mi è arrivato a casa ieri lunedì. Nessun dazio doganale, "solo" 15 € di gestione pratiche sdoganamento da ups e 10 € di iva. Totale 155 €, ma forse ho avuto un po' ei culo x le tasse doganali.... se lo acquisti così xal venditore fatti indicare in fattura di spedizione che è un e-book reader del valore di 30 $ e fagli indicare anche il costo della spdizione (18 o 25$ ) senno la dogana italiana ti applica un iva su un costo di spedizione a forfait ma più alto, circa 70 € ). Uindi il totale della fattura di spedizione indicato dovrà essere 30+18 o 30+25. Facendo così a me nn hanno controllato il pacco. Spero di essere stato d'aiuto a tutti. ;-)
Grazie mille ginlar!! Senti ma con la nuova rom ch hai messo su hai guadagnato anche; n fluidità? A me onstamente lo scrolling semnra un po' scattoso' sempre confronto a gs2 che è un mostro. :-) ah, nlel change lo che mi hai inviato non mi pare di aver visto l'abilitazione al bluethooth, c'è?
Ho il tuo post nei segnalibri, fai te, sai quanti mi chiedono come faccio a pagare i tablet 80 euro? Grazie per le info
ciao gianni grazie per la tua gentilezza e tutte le info.
Si confermo la procedura descritta da gianni