Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartholomy
Ho il tuo post nei segnalibri, fai te, sai quanti mi chiedono come faccio a pagare i tablet 80 euro? Grazie per le info
A chi rispondevi?
Mi aggiungo alla lista fi quelli che ti chidono come fai a pagarli 80 €... :-)
-
Figurati , i gorum servono a condividere no? ;-)
-
Quote:
giannidp69
Grazie mille ginlar!! Senti ma con la nuova rom ch hai messo su hai guadagnato anche; n fluidità? A me onstamente lo scrolling semnra un po' scattoso' sempre confronto a gs2 che è un mostro. :-) ah, nlel change lo che mi hai inviato non mi pare di aver visto l'abilitazione al bluethooth, c'è?
Si infatti non c'è il bluetooth e una delle prime rom moddate. Ho provato una ( non feiyu_mod ) con supporto al bluetooth ma mi dava problemi di stabilita e rallentamenti, quindi subito cambiata.
Con un galaxy e ovvio non c'è confronto e secondo me il problema e proprio l'abitudine con quest'ultimo....... a volte e un po scattoso perche molto sensibile il touch.
Ora ci ho fatto la mano ad usarlo senza problemi, caso mai prova a cambiare la sensibilità nelle impostazioni
-
Quote:
ginlar
Si infatti non c'è il bluetooth e una delle prime rom moddate. Ho provato una ( non feiyu_mod ) con supporto al bluetooth ma mi dava problemi di stabilita e rallentamenti, quindi subito cambiata.
Con un galaxy e ovvio non c'è confronto e secondo me il problema e proprio l'abitudine con quest'ultimo....... a volte e un po scattoso perche molto sensibile il touch.
Ora ci ho fatto la mano ad usarlo senza problemi, caso mai prova a cambiare la sensibilità nelle impostazioni
Non l'ho mica vista una impostazione x la sendibilità... Dov'è?
-
Impostazioni ---> Accessibilità ---> Ritardo tocco e pressione
-
datemi un consiglio ragazzi,dite di aspettare un pò e prendere il nuovo flame oppure vado di aurora 2 ?
-
Sè metti su medio si evita il touch sulle icone e sui link durante lo scroll
-
Quote:
giannidp69
A chi rispondevi?
Mi aggiungo alla lista fi quelli che ti chidono come fai a pagarli 80 €... :-)
A te :)
Nessuna magia, vivo a 2 passi dalla cina, anzi li pago pure di piu per l'import, senno' li pagavo 10 20 euro meno.
-
Quote:
mikele79
datemi un consiglio ragazzi,dite di aspettare un pò e prendere il nuovo flame oppure vado di aurora 2 ?
Se mi dai un link dove poter vedere le caratteristiche potrei darti una mia opinione
-
Quote:
ginlar
Se mi dai un link dove poter vedere le caratteristiche potrei darti una mia opinione
su ainol .com ,dicono che sarà in vendita per la metà di luglio a 144 euro .in più dell'aurora ha il display con risoluzione 1280 x 800