ciao a tutti.io ho la 705 repack F&L e i difetti sono:
a volte dopo un pò che sta in stand-by non si riprende subito e devo insistere un pò per riavviarlo
non funziona più il google voice search
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.io ho la 705 repack F&L e i difetti sono:
a volte dopo un pò che sta in stand-by non si riprende subito e devo insistere un pò per riavviarlo
non funziona più il google voice search
Ma con il tasto aggiornamento firmware quest'ultimo si aggiorna o è un bluff?
A me non capita questo ritardo nello sblocco.
Per il gogle voice F&L ha già rialsciato una versione della "0717 repack F&L" che contiene già la correzione del problema.
Piuttosto qualcuno ha trovato una patch funzionante che permette la visualizzazione a full screan? Io avevo installato la patch V8....ecc. ma nella parte bassa dei monitor sfarfallava le imamgini dei filmati, diciamo per un altessa di 1 - 1,5 centimeteri, quindi l'ho subito tolta reinstallando di nuovo la ROM 0717 repack F&L.
Questo Tablet è davvero straordinario, velocissimo, leggerissimo (quanto un Nexus 7), il prezzo è una favola e appena voglio vedermi un film in FULL HD o giocare a videogiochi come Shadowrun o Dead Trigger, lo collego alla TV e ci gioco.
Il supporto ROM è molto buono, presto dicono uscirà Jelly Bean (ci sono sia i sorgenti del dispositivo che quelli di Jelly Bean).
Tutti i problemi iniziali (wifi, ghost touch) sono stati risolti sia dal lato Hardware che su quello Firmware.
Lo schermo IPS mi permette di utilizzarlo anche all'aperto e in spiaggia (certo non equipara uno schermo e-ink).
Il Dual Core da 1,5ghz, la doppia Scheda Grafica (2 Mali-400) e la Ram da 1GB fanno volare il Tablet con qualsiasi applicazione aperta (anche 6-7 giochi e applicazioni aperte in Background).
Sinceramente ho provato gli altri Tablet che si trovano sul Mercato come quelli Mediacom o che si trovano su Groupalia e Groupon:
NULLA A CHE VEDERE!!
Per quanto riguarda la mia esperienza di Utilizzo ho installato numerose applicazioni:
1. Quickoffice HD (editing documenti Word, Excel, Powerpoint in maniera Grandiosa)
2. MoonReader+ (lettura Ebook, con la pressione a schermo in un secondo ti trova un termine sul dizionario o ti legge persino l'intero libro in naturalezza, con Ivona TTS installato).
3. ES Gestore Files (semplice gestore Files con però la possibilità di gestire server locali in Lan, che utilizzo per accedere all'archivio film collegato in rete via WIFI, o persino i server FTP).
4. EZ Pdf Reader (la lettura dei PDF dei Giornali scaricati online come Corriere della Sera e Repubblica è più veloce di quella su PC, in frazioni di secondo gira pagine e zooma, cosa che tutti gli altri tablet si sognano).
5. Manga Watcher (lettura Manga con la possibilità di effettuare il Download di centinaia di Manga in Italiano direttamente all'interno del programma in pochi secondi).
6. Chrome (non c'è bisogno di spiegazioni e grazie alla sincronizzazione della cronologia e preferiti è come navigare su un unico dispositivo).
7. Dropbox (gestione files in Cloud, cartella Ebooks con oltre 2000 libri in Italiano)
8. Pulse e Flipboard (mi permettono a fine giornata di leggere tutte le notizie e gli aggiornamenti da tutti i Blog di riferimento in Tecnologia, Viaggi, Cultura, Notizie etc. condividendo qualche notizia particolare sui Social Network)
Condividete anche voi l'utilizzo.
Ti quoto in tutto e per tutto giubari.
Sono ora disponibili i sorgenti android per il suo chip ( 8726 mx-m6) per chi voglia cimentarsi in rom personalizzate.
Forse a breve verrà rilasciata un custom rom con supporto al Bluetooth ( tramite chiavetta ).
Ora sto utilizzando una rom personalizzata molto valida e se vuoi ti passo il link :)
Ciao eagazzi ho da poco preso il tornado...ho due kiavette vodafone una hauwei k3765 e una k3806_z ma nn riesco a far navigare il tab connssuna delle due...si accende il led ma nn parte...qualcuno puo aiutarmi?
a chi si chiede se funziona whatsapp, dico che basta avere un numero di telefono, quindi si può installare traquillamente sul tablet, conosco ragazze che si connettono così....
vivo in spagna ed ho appena acquistato questo tablet da un negozio del posto, mi arriverà entro un paio di giorni, qualcuno mi sa dire allora qual'è attualmente la miglior rom? i permessi di root sono già aperti sul tablet?
la migliore versione del firmware senza i problemi di riscaldamento e con miglior wifi??
grazie
inoltre, qualcuno mi può rassicurare sul fatto che questo tablet non stanca la vista ai livelli degli altri tablet cinesi???
ho aspettato ormai da un anno l'uscita di un tablet con 1024x600 di risoluzione e schermo ips per evitare di perdere la vista in un paio d'ore e mi sono deciso su questo senza neanche averlo visto dal vivo se non su youtube... mi sapete dire se si vede ai livelli di un acer a100 o di un galaxy tab?
Ciao fra0586,
Hai fatto un ottimo acquisto vedrai...
Prova questa rom: Double Stuff Custom Rom (Aurora II Unofficial Repacks) - SlateDroid.com
Io mi ci trovo benissimo e gia rootata, senza cineserie installate ecc.
grazie ginlar!
ahahahaha facendo credere allo store che hai un nexus 7, ottieni il tablet + compatibile al mondo al miglior prezzo