CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ottimo per la questione "chiavette USB"...

    Per quanto riguarda la memoria (altra cosa molto importante), qualcuno ha fatto qualcosa? Magari con un upgrade firmware qualcosa si potrebbe fare...

    Avendolo ordinato, sempre da Groupalia, ma dopo, avrò a che fare con "Ares Group", ma intendo comunque farmi sentire per la questione della memoria, quando mi sarà arrivato il device e avrò constatato la cosa... è una GROSSA differenza!!! Anche se lo abbiamo pagato poco, una cosa è non avere determinate funzioni e accessori (ci sta tutto), ma UN'ALTRA COSA è avere delle specifiche di base assolutamente diverse per qualità e quantità (e in peggio)!!!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Del diritto di recesso potrebbe usufruirsi anche in assenza di difformità, qui la questione è più rilevante.
    Il problema è che, a differenza di quanto hanno scritto all'interessato, a me - circa la huawei e367 - mi hanno liquidato dicendo subito che non era compatibile.

    Mi chiedo, a questo punto, se posso già dirmi fottuto.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato un'altra mail a PowerPrice chiedendo se il mio specifico problema verrà risolto, informando che, in difetto, provvederò alla restituzione del medesimo.
    Concordo che se faremo tutti così, secondo me, ci penseranno due volte (visto che ne hanno venduti un bel po').

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si, avevo distinto tra recesso e non conformità. Il recesso è più semplice, in quanto non deve essere motivato. Però per "rincarare la dose", la palese e grave difformintà tra le caratteristiche dichiarate e quelle reali, è decisamente un argomento più importante, specie per argomentare avverso un eventuale addebito di spese di ri-spedizione (le quali, ricordiamolo, non sarebbero a carico del venditore in caso di recesso).

    Io non ho ancora una chiavetta usb e quindi ho la "fortuna" di potermi procurare quella che eventualmente risulterà funzionante con meno grane tra tutte... però il problema della memoria limitata per qualità e quantità... beh a me sembre generale e piuttosto grave.

    A meno che, gli esperti del forum potrebbero dirci qualcosa, non si possa almeno parzialmente ovviare nella gestione della nand e della scheda sd con un qualche firmware migliorato...

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con la prospettazione di Axios.
    Penso che a PowerPrice non convenga disattendere le nostre richieste.

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risposta ufficiale........da powerprice.........

    "il tablet nn supporta key modello k3765..........

    Elenco delle chiavette 3g per la navigazione internet con il Tablet 8" android 4.0:

    MARCA MODELLO

    Huawei: E220,E261,EC122, MF190, E156G, 1692, E182, E169

    ZTE : MF190

    NB: La compatibilità o meno delle chiavette su elencate può dipendere dalle dashboard installate sulle stesse".

    in punto memoria......:

    "Per quanto riguarda invece la memoria in realtà questa è partizionata e lo spazio totale di 1,82GB (nand flash) che lei vede sono quelli disponibili oltre alla memoria occupata dal sistema operativo che non viene mostrata perché non disponibile. Per avere la riprova di tutta la memoria interna del prodotto dovrebbe entrare in modalità di ripristino dove viene mostrato l’effettiva dimensione di questa"..

    ora mi domando e domando agli esperti informatici del forum......la dashboard installata sulle kiavette Huawei k3765 può essere "smanettata" per renderla compatibile con il tablet.......senza che ciò comporti poi problemi di compatibilità con altri o.s. come linux nelle varie disrto e/o windows....?

    ed ancora nel eventualità la dashboard ritoccata sarà riconosciuta dalla vodafone station.........?
    ed ancora e per ultimo è possibile cambiare kiavetta nella vodafone station e metterne una (inserendo la sim ovviamente) compatibile di cui all'elenco supportato dal pipo come sopra elencato?
    forse sono stato lungo e prolisso ma credo che se qualcuno fosse in grado di dare tali risposte....(fatto salvo ovviamente il recesso per chi è nei termini) la comunità ne godrebbe.....
    un saluto.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi ricapitolando:
    RAM 1 gb ok
    Disco INTERNO da 4 GB mostrato come:
    0,98 "Archivio Interno"
    1,82 "Nand Flash"
    per un totale di circa 2,80 GB
    quindi 1,2 Gb soino occupati dai file del s.o android 4....

    questa sarebbe la spiegazione di powerprice....secondo voi è convincente?Chi ha smanettando con rom e altro sa dire quanto "pesa" il s.o?

    altra curiosità....relativamente alla possibilità di espansione della memoria nessuno ha provato a montare una minisd 8gb?
    Come si comporta? Solo come archivio?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una Sandisk da 16G ma mi funziona solo da archivio.
    Benedetto ICS .........


    Inviato dal mio PP803

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Probabilmente i problemi di gestione memoria (interna ed esterna) sono dovuti alla versione firmware o software... se è vero che i 4gb ci sono (anche se non tutti si "vedono"), probabilmente non è un problema hardware, ma software.... Che ne pensano i più esperti? Potrebbe essere?? pare che anche le questioni legate ad alcune chiavette usb siano da addebitarsi a problemi software... forse c'e' speranza...

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoandroid Visualizza il messaggio
    Adesso vi dico cosa gli manca:
    La possibilità di Tethering WiFi, cioè di funzionare da Hotspot, l'ho appena scoperto, con una punta di dispiacere.
    Ne' con al mia penna Huawei ne' con la Italtel di Wind.
    Presumo sia così anche con tutte le altre.


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
    mi sembra normale visto che il tab non nasce con 3g incorporato... comunque potrebbero esserci delle app nel play store per far andare il tethering ma ho il dubbio che abbiano bisogno di root

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy