Infatti...come hai fatto il root ? potresti postare la procedura passo-passo ? quello che avevo preso io aveva l'ultimo firmware già installato, quindi avrei solo la necessità di rootarlo ed avere i privilegi di superuser.
Da dove l'hai acquistato ?
Visualizzazione stampabile
Io invece sono molto preoccupato.
L'ho preso da Aliexpress,il venditore mi hamandato la mail che lo ha spedito il 10 di questo mese ma il tracking number non esiste.Ho anche chiamato la DHL e me lo hanno confermato..il tracking o è sbagliato o è inesistente.Il venditore non mi risponde alle mail e non rispondono nemmeno alla chat d'assistenza nonostante risultino online.Inizio a pensare che ho buttato via i soldi.Paypal non c'era tra le possibilità di pagamento.Ormai mi conviene aspettare un altra settimana e dopo apro una contestazione..ma da quel che ho visto in giro se il venditore non risponde non c'è molto da fare. :-(
Anche io stavo valutando l'acquisto di questo tablet. Ha un buon prezzo e pare ben seguito dalla community, quindi immagino che qualche rom possa venir fuori, peccato che AliExpress non preveda PayPal. Voi come lo avete pagato?
Quote:
Originariamente inviato da paolomatador
Io l'ho acquistato dal sito cube-tablet.com penso che sia il rivenditore ufficiale... E la cosa bella è ke accetta PAYPAL
Inviato dal mio GT-I9100
Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd..
mi hanno appena risposto :
Emily Wang: Hi dear customer,
Thank you so much for your order in Eternalteam.
The charger send for free and the order is process now.Please be patient.Thanks.
Regards,
Antata
mi han detto nella chat (che perfortuna ha risposto) che il tracking tengo quello che ho ed è tutto pronto aspettano il corriere.
Il bello è che mi avevano scritto che era stata spedita il giorno 10.Bo speriamo che sia vero e soprattutto che non ci impeghi 1 mese ad arrivare
Altra risposta sul sito di aliexpress alle mie lamentele:
Hi Davide,
Nice day!
The Fire is currentely scarce these days and it will be available soon. PLs kindly wait for more days for shipping info online.
Best regards,
Lisa-Eternal Team
Che cosa vuol dire?
che ne han pochi e che devi aspettare
Anche io ho acquistato un tablet su Eternal, dopo averne letto pareri positivi su VonDroid.
Dopo l'acquisto mi è arrivata una mail nella quale mi chiedevano conferma dei dettagli dell'ordine e del mio indirizzo, ho risposto (rettificando l'indirizzo e chiarendo un dettaglio sull'ordine) e dopo tre ore e mezzo - cioè oggi all'una e quaranta - mi è arrivata una mail della UPS con il tracking number e la data prevista di consegna. Se provo a fare il tracking, il sito della UPS mi conferma di aver ricevuto la "trasmissione elettronica dei dati di spedizione", e riporta informazioni come il peso del collo e la data di spedizione.
Insomma, sembrerebbe tutto regolare al momento con Eternal, io non darei ancora l'OKAY, PANIC
:)