CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

alla fine mi son deciso e l'ho comprato anche io su cube-tablet! una domanda, appena mi arriva cosa devo fare per togliere tutte le cineserie e per fare il root?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antani121 Visualizza il messaggio
    con cosa te lo sei fatto spedire?
    DHL ed ha dichiarato 110$

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    dopo tanto peregrinare alla ricerca di un tablet con un buon rapporto qualità/prezzo mi sono convinta ed ho acquistato il cube.
    L'ho trovato su amazon uk anche se poi alla fine la spedizione è partita da singapore.
    so che è stato spedito il 10 e mi danno come consegna prevista il 17, però mi hanno rilasciato un track ID che nè singpost nè poste riconoscono: è un codice numerico di 20 cifre. Ho mandato un messaggio al venditore che però a causa del fuso mi ha risposto con un messaggio automatico che sono chiusi fino a lunedi.
    So che amazon dovrebbe essere una garanzia, però un po' di strizza ce l'ho ugualmente.
    Nessuno che ha comprato come me?

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho provato la procedura per installare il firmware rootato ed è fallita...adesso non si accende più...
    Come posso rianimarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il cube e, come primo impatto, direi che ne sono molto soddisfatto...
    L'unica cosa che mi ha deluso è la dogana...mi hanno fatto pagare ben 39,85€ ...siamo proprio in Italia...

Adesso vorrei procedere con l'installazione del firmware kasty-cube_u30gt_h-41-107-rooted ma quando collego il cube rockchip mi segnala la casellina di colore magenta...è normale?
    Vi chiedo questo perchè nella guida che ho trovato la casellina è verde...
    Azzzzz dove lo hai preso?Io lo ho ordinato da cube-tablet con dhl, ma 40 euro è un vero furto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ho provato la procedura per installare il firmware rootato ed è fallita...adesso non si accende più...
    Come posso rianimarlo?
    Il pc tre lo riconosce lo stesso? Se si....cambia cavo e nel programma scegli il tasto alla destra di quello upgrade....Non ricordo il nome esatto credo format ma non sono sicuro....praticamente prima cancella tutto poi fa la verifica e dopo mette il nuovo firmware ma usa un cavo buono

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

certo che non è normale che tutto questi brick siano dovuti ad un cavo. Il mio l'ho brickato usando il cavo in dotazione e rispedito in cina. quelli del negozio mi hanno detto di aver usato quel cavo per aggiornarlo prima di spedirmelo senza aver avuto prolemi.
    ora, x sicurezza, ho acquistato il cavo motorola suggerito in qualche post, ma prima di "tentare" di rootarlo nuovamente, vedrò di godermelo x un po'.

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    certo che non è normale che tutto questi brick siano dovuti ad un cavo. Il mio l'ho brickato usando il cavo in dotazione e rispedito in cina. quelli del negozio mi hanno detto di aver usato quel cavo per aggiornarlo prima di spedirmelo senza aver avuto prolemi.
    ora, x sicurezza, ho acquistato il cavo motorola suggerito in qualche post, ma prima di "tentare" di rootarlo nuovamente, vedrò di godermelo x un po'.
    guarda io soffro pure del problema alimentazione...le connessioni cinesi sono proprio "cinesi"! Purtroppo è così....Non dico che con quello originale fallisca sempre ma potrebbe...quindi perché rischiare? Io ne ho usato uno sitecom presso all'unieuro....basta poco e stai sereno coi cavi.

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Oggi sono riuscito a mettere whatsapp sul tablet....se a qualcuno interessa fischi!

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    guarda io soffro pure del problema alimentazione...le connessioni cinesi sono proprio "cinesi"! Purtroppo è così....Non dico che con quello originale fallisca sempre ma potrebbe...quindi perché rischiare? Io ne ho usato uno sitecom presso all'unieuro....basta poco e stai sereno coi cavi.

Che firmware avevi (versione) ? a quale sei passato ? Hai premuto Upgrade o Restore ?

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio