alla fine mi son deciso e l'ho comprato anche io su cube-tablet! una domanda, appena mi arriva cosa devo fare per togliere tutte le cineserie e per fare il root?
Visualizzazione stampabile
alla fine mi son deciso e l'ho comprato anche io su cube-tablet! una domanda, appena mi arriva cosa devo fare per togliere tutte le cineserie e per fare il root?
ciao a tutti!
dopo tanto peregrinare alla ricerca di un tablet con un buon rapporto qualità/prezzo mi sono convinta ed ho acquistato il cube.
L'ho trovato su amazon uk anche se poi alla fine la spedizione è partita da singapore.
so che è stato spedito il 10 e mi danno come consegna prevista il 17, però mi hanno rilasciato un track ID che nè singpost nè poste riconoscono: è un codice numerico di 20 cifre. Ho mandato un messaggio al venditore che però a causa del fuso mi ha risposto con un messaggio automatico che sono chiusi fino a lunedi.
So che amazon dovrebbe essere una garanzia, però un po' di strizza ce l'ho ugualmente.
Nessuno che ha comprato come me?
Ho provato la procedura per installare il firmware rootato ed è fallita...adesso non si accende più...:'(
Come posso rianimarlo?
Il pc tre lo riconosce lo stesso? Se si....cambia cavo e nel programma scegli il tasto alla destra di quello upgrade....Non ricordo il nome esatto credo format ma non sono sicuro....praticamente prima cancella tutto poi fa la verifica e dopo mette il nuovo firmware ma usa un cavo buono
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
certo che non è normale che tutto questi brick siano dovuti ad un cavo. Il mio l'ho brickato usando il cavo in dotazione e rispedito in cina. quelli del negozio mi hanno detto di aver usato quel cavo per aggiornarlo prima di spedirmelo senza aver avuto prolemi.
ora, x sicurezza, ho acquistato il cavo motorola suggerito in qualche post, ma prima di "tentare" di rootarlo nuovamente, vedrò di godermelo x un po'.
guarda io soffro pure del problema alimentazione...le connessioni cinesi sono proprio "cinesi"! Purtroppo è così....Non dico che con quello originale fallisca sempre ma potrebbe...quindi perché rischiare? Io ne ho usato uno sitecom presso all'unieuro....basta poco e stai sereno coi cavi.
Oggi sono riuscito a mettere whatsapp sul tablet....se a qualcuno interessa fischi!