Visualizzazione stampabile
-
In generale gli standard di serietà lì non sono molto elevati, secondo me bisogna accettarlo.
Anche Elijah, che pure è consigliato (tutto sommato anche da me), ha avuto un contegno non limpidissimo con me, così come non si è sognato di fermare le vendite di un altro tablet, non il Cube, che aveva problemi allo schermo.
Fanno tutti un po' i furbetti, è lo scotto da pagare quando comperi dall'altra parte del mondo.
-
Comunque l'importante è cercare di avere una guida DETTAGLIATA su come ROOTARE il Cube con l'ultima versione firmware già installata
-
o anche se non è installata
-
Ciao,
io ho fatto alcuni ordini su Aliexpress .. siccome il sito chiede un tempo breve ai venditori per effettuare la spedizione dopo il pagamento di un cliente, i venditori 'furbetti' usano quel trucco : danno entro i due giorni lo stato spedito per stare nei tempi indicati, generano il track number del corriere ma la spedizione non avviene subito. Appena hanno il tablet da spedire, poi effettuano la spedizione col tracking number prenotato ..
A me è capitato, con ritardo di qualche giorno/max una settimana.
Aliexpress però ha un sistema di escrow dove non rilasciano il pagamento fino a che l'acquirente non conferma la ricezione .
Spero di eesere stato d'aiuto ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Ciao,
io ho fatto alcuni ordini su Aliexpress .. siccome il sito chiede un tempo breve ai venditori per effettuare la spedizione dopo il pagamento di un cliente, i venditori 'furbetti' usano quel trucco : danno entro i due giorni lo stato spedito per stare nei tempi indicati, generano il track number del corriere ma la spedizione non avviene subito. Appena hanno il tablet da spedire, poi effettuano la spedizione col tracking number prenotato ..
A me è capitato, con ritardo di qualche giorno/max una settimana.
Aliexpress però ha un sistema di escrow dove non rilasciano il pagamento fino a che l'acquirente non conferma la ricezione .
Spero di eesere stato d'aiuto ..
Informazioni utilissime,ma quanti giorni ci vorranno perchè mi arrivi?Ho fatto l'ordine il 9 e deve ancora partire.Mi sa che prima di un mese non vedrò nulla...
-
Confermo quanto sopra.cube tablet mi ha dato il track l' 11 ma dopo aver sentito dhl in quanto ieri è apparso il picked up mi hanno confermato che il prodotti loro l' hanno in mano da ieri.probabilmente anche quelli di cube ora prenotano il track anche se non ho ben capito come io potessi vedere il picked up già l'11 e poi l' ho visto riapparire con data 14 come se fosse quella la data effettiva del ritiro.l' addetto mi ha garantito 4 giorni compresi festivi.contattateli.molto gentili.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Per chi ha già il tablet e NON l'ha rootato, vorrei sapere se, quando si installa un'applicazione/gioco, questa viene messa nella "Ram" da 1GB o sul disco da 16GB ?
E se metto anche una SD, come si comporta JB ? Intendo sempre come locazione di default per l'installazione delle app.
Questo per sapere se si necessita di app tipo APP2SD (che hanno bisogno del Root) oppure no.
-
Quote:
Originariamente inviato da aragorn73
Per chi ha già il tablet e NON l'ha rootato, vorrei sapere se, quando si installa un'applicazione/gioco, questa viene messa nella "Ram" da 1GB o sul disco da 16GB ?
E se metto anche una SD, come si comporta JB ? Intendo sempre come locazione di default per l'installazione delle app.
Questo per sapere se si necessita di app tipo APP2SD (che hanno bisogno del Root) oppure no.
Le app scaricate vengono messe nella locazione da 1 GB riservate per le app (spazio dell'HD non della RAM ), inserendo una SD dipende sempre dall'app se necessita di lavorare nella locazione dell' sd, e cmq se vuoi puoi spostare tutte le app che hai scaricato nell' SD senza scaricare APP2SD
Inviato dal mio CUBE U30GT-H
-
Quote:
Originariamente inviato da
ERDUCADEROMA
Le app scaricate vengono messe nella locazione da 1 GB riservate per le app (spazio dell'HD non della RAM ), inserendo una SD dipende sempre dall'app se necessita di lavorare nella locazione dell' sd, e cmq se vuoi puoi spostare tutte le app che hai scaricato nell' SD senza scaricare APP2SD
Ma x spostare le App installate non occorrono i permessi di Root ?
-
Quote:
Originariamente inviato da aragorn73
Quote:
Originariamente inviato da ERDUCADEROMA
Ma x spostare le App installate non occorrono i permessi di Root ?
No..... Leggi questa guida:
Se vuoi scoprire come spostare applicazioni Android su SD usando solo le opzioni previste dal sistema operativo del tuo smartphone, recati nella schermata delle “app” installate attraverso l’icona del quadrato blu collocata in basso a destra nella home screen di Android e pigia il pulsante Impostazioni.
Recati quindi in Applicazioni > Gestisci applicazioni e seleziona il nome dell’applicazione o del gioco che vorresti spostare sulla memory card. Se l’opzione è disponibile, pigia sul pulsante Sposta in scheda SD e attendi che Android completi lo spostamento della “app”. Ti accorgi che l’applicazione è terminata quando al posto del pulsante che hai premuto compare l’opzione Sposta in telefono.
Se l’opzione Sposta in scheda SD non è disponibile, significa che l’applicazione selezionata è già installata sulla SD del telefono oppure che l’opzione per lo spostamento sulla memory card non è previsto per il software in oggetto.
Inviato dal mio GT-I9100