Quote:
Originariamente inviato da skyeyes79
Penso ke questo ti può essere utile http://www.slatedroid.com/topic/3425...he-cube-u30gt/
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skyeyes79
Penso ke questo ti può essere utile http://www.slatedroid.com/topic/3425...he-cube-u30gt/
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi per chi è interessato a comprare il CubeU30GT vi avviso che esistono, oltre ai due modelli -H e -W, anche due tipi di pannelli/display. Infatti una piccola parte di tablet ha il pannello MVA, mentre l'altra ha il classico IPS. Il primo è di qualità inferiore, che si riscontra principalmente nel minor angolo di visuale massimo.
Qui la guida(for dummies proprio) per distinguere un modello dall'altro sul sito ufficiale CUBE.
Blog - U30GT with IPS Screen Or MVA Screen
Chiedete al rivenditore prima di acquistarlo.
Dopo due giorni di test rilevo un problema che non riesco proprio a risolvere. Se inserisco una micro sd , 1) non mi legge i dati anche se me la rileva normalmente 2) quando la estraggo, a parte che l icona non riesco a toglierla perche la scaletta mi sparisce ma la cosa più bella e' che mi fa sparire anche delle applicazioni regolarmente installate sulla band flash. Ho notato che questo scherzo me lo fa anche se inserisco altre periferiche usb'devo sempre riavviare tutto.che devo fare? Aiutooooooo
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Aggiorna il firmware tanto per iniziare! Comunque mi dispiace dirlo, avevo lasciato il mio tablet in zaino..oggi lo tiro fuori premo il tasto di accensione e sento che non fa più il solito tick quando lo si preme! Ahimè mi sa che è saltato il tastino all'interno, si accende ma con difficoltà! :(
Oddio che sia una questione di firmware non saprei...L'unico modo per non avere problemi quando stacco la chiave o la scheda e'staccare senza smontarla...mi dice che l'ho estratta in maniera sbagliata,appare il segnale di pericolo ma almeno non mi toglie le applicazioni.che poi non le toglie le rende semplicemente inutilizzabili. E come se è il dando il comando smonta scheda sd smontasse la cosa sbagliata di fatto.PS per la cronaca il mio non ha mai fatto clic all'accensione anzi devo tenere premuto il tasto per almeno tre secondi per farlo partire
Quote:
Originariamente inviato da gioban
In vari forum il problema della scheda SD o di qualche HD esterno si ha se in quei terminali sono formattati in ntsf..... anche io avevo questo problema l'ho risolto formattando la micro SD in fat32 e cmq è un problema di firmware speriamo le dal sito della cube risolvono questo bug
Inviato dal mio CUBE U30GT-H
Allora aspettiamo il sito per vedere che risolve. Nel frattempo pero' mi girano un po' le scatole a smontare le periferiche in quel modo brutale...ma non so'che altro fare per evitare il riavvio ogni volta
Ragazzi allora oggi dovrebbe arrivarmi a momenti....vedo che versione ha e poi Vi aggiorno (ed eventualmente aggiorno anche lui).
Qualcuno mi dice allora com fare il root?
Grazie
Il root nn è ancora possibile sull'ultima release...cioè la 1.06.
@gioban
nn è questione che faccia un " click " ma tipo quando pigiiii quelli + e - del volume nn senti tipo " tac "??