Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,sto scaricando il fw con Jelly Bean, dal sito per la mia versione H.Ma non c'è scritto come lo si installa?
Quindi per il root devo aspettare?perchè io su firmware version ho scritto una miriade di numeri,ma su numero build ho scritto:
rk30_ics_v2.23.00
V1.03 IMM76D
Posso fare qualcosa? e se per cortesia mi dite come aggiornare il fw che ho scaricato e sopratuttoo se ne vale la pena o è meglio lasciarlo cosi!
Grazie
-
Per aggiorne il firmware devi utilizzare Rockchip batch tool
Firmware Upgrade Instructions - SlateDroid.com
Secondo me butta su l'ultima che è perfetta, link per le istruzioni di upgrade qui:
Official Cube U30GT-H v1.06 (24 08 12) - SlateDroid.com
Fammi sapere come va e se ti serve chiedi pure!
-
Quote:
Originariamente inviato da
England
Scusa qual'è l'ultima...nel link che mi hai mandato ce ne sono diverse..c'è anche un repaked..mi linki quale devo mettere?
-
sembra essercene anche una già comprensiva di root
-
Esattamente, c'è già una versione " pulita " dove sono state rimosse le app inutili cinesi, il link è quello dell'articolo, basta capire un po l'inglese ;)
ecco il link:
http://api.viglink.com/api/click?for...13484962341032
-
Ragazzi..siete meravigliosi...vi ho seguito pagina dopo pagina e adesso mi ritrovo con un 30GT H 32 gb IPS (no MAV) :-).
Ho chiesto ed ottenuto venisse rootato e messo il Jelly Bean, ma comefaccio a capirlo se e ' rootato? Su informazione tablet c'e' scritto "android 411 etc tec"
Grazie
-
-
Quote:
England
Scarica Root Checker
Congratulations, this device has root access !!!
Grazie England !!! Ora da dove si evinceche ho jellybean?
Per il momento ho zero applicazioni o cineserie varie...quale ROM ?
Scusa ma e' il mio primo tablet...cmq WIFI e' una scheggia....Come faccio ha far girare i cartoni di mia figlia? ed i film HD di papa' e mamma?
-
Quote:
gioban
Grazie duca scaletta trovata icone tolte :-) per HD provero' con quelli alimentati allora...PS primo post dal cubo! Sto affare e' veramente figo! Tra l'altro fortissima l'opzione di poter dettare direttamente i post senza doverli nemmeno digitare fantastico non ho parole!
Inviato dal mio U30GT-H usando
Androidiani App
in che senso dettare? ci sono i comandi vocali??
-
In basso a destra appare una piccola tastiera,se ci clikki ti fa scegliere se vuoi dettare il post invece di digitarlo...provato qui,su fb etc... per ora tutto ok,tranne il problema che mi si smonta la sd scagliata quando voglio rimuovere la periferica e mi fa sparire le applicazioni... :-(
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App