grazie spero riuscirai a risolvere il problema, comunque ho sentito che il cavo usb nella confezione non funziona perfettamente, sapete dove posso comprarne uno?
Visualizzazione stampabile
Si evince dalle info sul karnel che trovi nelle info del dispositivo! I cartoni di tua figlia dipende in che formato sn..cmq li copi su una sd!!
Il cavo USB nellla confezione a me funziona solo in rilevazione dispositivo ma poi quando provi a passare qualcosa sta fermo, ho provato con un altro cavo ed è tutto ok.Quindi confermo cavo scadente.
Io invece, ho un altro problema, il caricabatterie "fischia" piu o meno a seconda dell'assorbimento cioè se è in standby o in uso.Mi fido o meglio che ne vada a prendere un altro? Non vorrei che mi scoppiasse un condensatore e mi bruci il tablet. Consigli?
Di solito è una cosa normale, praticamente fischiano perchè arrivano al massimo della carica...se è mlt forte cmq sarebbe meglio che cambiassi alimentatore nn si sa mai!
sarei interessato all'acquisto e volevo chiedervi se questo è lo stesso di quello che parlate :
TABLET 10" IPS ANDROID 4.0 ROCKCHIP RK3066 CAPACITIVO 1.8GHz DUAL CORE 1GB RAM | eBay
solo che ha il processore 1.8 e mi sembra strano
sembra una mega cinesata! Nn è un Cube!
"Dovrebbe" essere 1,6 ghz la frequenza...
Cube U30GT Dual Core RK3066 Android 4.0 Tablet PC 10.1 inch Cube U30GT Peas 16GB
Quando lo si mette sotto carica, si accende qualche spia/led?
Il cavo fornito col mio Htc Wildfire potrebbe andar bene?
Per rootarlo senza cambiare rom, qual'è la procedura ESATTA se monta android 4.1.1 e l'ultimo firmware originale?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
i due tasti del volume fanno una roba tipo "tlick" leggerissima.
quello dell' accensione non ha mai fatto nessun rumore.
aggiungo che per accenderlo lo tevo tenere premuto almeno 3/4 secondi.
se è in stand by, è sufficiente una pressione.
il "tlick" invece lo sento sulla parte destra della scocca quando lo tengo nelle mani. infatti se premo si muove.
ok, è plastica e dai cinesi non ci si possono aspettare finiture sopraffine.
l' importante è il "motore" e che nel complesso tenga bene.
PS: devo ancora risolvere sto maledetto problema con l' estrazione della sd e di qualsiasi cosa smonti in usb...
scusate se sono ripetitivo, ma almeno tengo viva l' attenzione sulla questione...sia mai che qualcun altro si aggiunga ;)