Visualizzazione stampabile
-
Ciao, non so aiutarti con l'sd...prova a flashare il firmware ed aggiornarlo all'ultima versione! Prova a cambiare sd, comunque il mio tasto di accensione faceva sempre quel " click " che si sentiva appunto anche sui tasti + e - del volume..lo ritengo strano che ora non si senta più da un momento all'altro..vabbè
-
-
2 allegato(i)
Appena visto anche io! Procedo :)
UPDATE:
eseguito il flash.. ecco screen dell'aggiornamento e screen versione tablet
Allegato 25622
Allegato 25632
per adesso stabile e funzionante con tutte le app che avevo prima
-
Ciao England & Cubisti tutti,
appena posso lo aggiornero' , ma ora non capisco perche' non posso entrare in Play Store quando ieri sera andava tutto bene. Continua a darmi il messaggio "nessuna connesiione...riprova"....mentre qualsiasi altro sito funziona bene. Grazie
-
Ciao Olanda!
Prova a loggarti su google chrome o comunque su qualche app che te lo richiede con il tuo account google e vedrai che partirà anche lo store! ;)
-
Che versione avevi prima ? Hai premuto Update ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
England
Ciao Olanda!
Prova a loggarti su google chrome o comunque su qualche app che te lo richiede con il tuo account google e vedrai che partirà anche lo store! ;)
nada de nada... :-(
@Aragorn73: yes...ho premuto adesso su aggiornamenti da tablet ed e' partito il market con laggiornamento di chrome...grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olanda1970
nada de nada... :-(
mmm...controlla come ha dett aragorn l'update..poi prova a disconnetterti dalla wifi, spegni il cube, rimuovi il punto di accesso e riprova a collegarti e aprire lo store
-
Di niente :-)
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..
volendo togliermi lo sfizio del tablet ma non essendo disposto a spendere 300 e passa euro volevo chiedervi come vi trovate con questo Cube..
Me lo consigliate anche ora o secondo voi si trova di meglio su quella cifra?
La cosa che mi trattiene ancora riguarda il problema degli altoparlanti che anche a tutto volume pare di capire che non siano granchè e il fatto del pannello IPS /MVA.
Consigli in merito?
Il mio sogno rimane l'asus TF300 però costa più del doppio... :((