...altra perla del mio cubo...dopo 2 ore e mezza in carica...0-99%...dopo 3 ore e mezza...ancora 99%...
della serie meglio tante piccole c******e che una grossa...però chi me la spiega questa???
Visualizzazione stampabile
...altra perla del mio cubo...dopo 2 ore e mezza in carica...0-99%...dopo 3 ore e mezza...ancora 99%...
della serie meglio tante piccole c******e che una grossa...però chi me la spiega questa???
scusate ma per il Tethering al contrario? Cioe' portare la connessione internet dal pc al tablet? Grazie
Ciao ragazzi aggiornato e robot alla versione 1.07 che spettacolo ....... tra un po provero se c'e' ancora il problema dell SD quando si rimuove in rimozione sicura
Inviato dal mio U30GT-H aver 1.07 root usando Androidiani App
scusate ma quale programma usate per il firmware? Con il RKBatchTool non funge...grazie
Si che funge, abilita il debugging usb..poi spegni il tablet, lancia RKbatchtool, collega il tablet ancora spento, premi il tasto + del volume e quello dell'accensione e vedrai che ti riconoscerà il tablet sia windows sia RK...
Mi dispiace scriverlo ma nella versione 1.07 c'è ancora il problema dello smantaggio scheda SD
Ragazzi grosso problema forse anche a qualcun'altro è capitato! Ora quando vado o in gallery o tramite un app per la gestione dei file e apro un file da usb mi compare il messaggio: no external storage available!!!! o_O
Quote:
Originariamente inviato da England
Hai la versione root quella con 2 giga per le app? Se è si .... in basso a destra nn hai l'icona della scheda sd che ti dice che devi formattare...... formatta ed è tutto ok..... occhio che ti cancella tutto.....
si esattamente..come mai questo problema??!