R: opinione cube u30gt dual core
Quote:
Originariamente inviato da
androidstark
Non ho i permessi di root, quindi posso copiare la rom .img sulla sd e e procedere a lanciare la rom?
Ho installato l'aggiornamento 1.7 senza aver fatto il root credendo che fosse la versione ufficiale rilasciata dalla casa produttrice, potrebbe essere quello il problema?
Assolutamente no...la versione di cui parli è una versione rivista ma sempre .img......Non è che per caso hai un modello W invece che H e hai sbagliato firmware?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
androidstark
No, il modello è H.
qui di seguito l'immaggine della schermata.
Allegato 26126
Da qui mi permette di accedere al recovery premendo il tasto power e vol+
Vi prego ditemi che è risolvibile! Ho acquistato il tablet appositamente per utilizzarlo in viaggio e parto tra una settimana...
Scarica da flashmydroid le due versioni H e W della rom Decontaminated. Usa solo il tool! Prova prima con la H . Se no va e' un W come il mio. Installa la W.
Il tool ti reinstallara' tutto e ti darà il root .
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ho visto che è h...Non ho il tablet e quindi non so...ma per andare in download? Se va in recovery dovrebbe andare anche in download
Per chi non riesce ad far vedere il cube al PC consiglio di verificare innanzitutto il cavo (se non è di qualità avrete problemi). Poi inserite il jack piccolo nel talent; tenete premuto volume su e power ed inserite il cavo USB nel PC. se compare un messaggio tipo "impossibile installare il dispositivo" andate in gestione hardware e cercate il dispositivo USB con il punto esclamativo. Fate installa nuovo driver e indicate quello della rockchip.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2