Consiglio di non usare il cavo USB fornito, ma di cambiarlo. A me è capitato di non riuscire a installare i driver e dopo averlo sostituito funziona a meraviglia.
Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Consiglio di non usare il cavo USB fornito, ma di cambiarlo. A me è capitato di non riuscire a installare i driver e dopo averlo sostituito funziona a meraviglia.
Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2
il mio non si accende più ora.........perchè?????????????
ragazzuola che combini? XD
ma veramente non avevo fatto nulla, dato che non ho capito come levare le varie cineserie l'ho spento. Ora ho provato a riaccenderlo ma....niente.....mi è arrivato Giovedì e dopo un solo giorno è già da buttare?????? La batteria non era scarica, era ancora al 63%.
Cosa potrebbe essere successo?
ecco....per miracolo si è acceso perchè ho provato a metterlo sotto carica. Caspita però, era al 63%........comunque non ho capito nulla di come levare le cineserie, scusatemi :'(
hai fb? se si scrivimi un mp
Il mancato riconoscimento non credo dipenda dal cavo e dal driver, di cavo ne ho provato uno marchio samsung (di una macchina fotografica). Per i driver li avevo installati quando ho fatto l'aggiornamento incrimato e difatti il tablet veniva riconosciuto anche con il cavo presente nella confezione.Quote:
Per chi non riesce ad far vedere il cube al PC consiglio di verificare innanzitutto il cavo (se non è di qualità avrete problemi). Poi inserite il jack piccolo nel talent; tenete premuto volume su e power ed inserite il cavo USB nel PC. se compare un messaggio tipo "impossibile installare il dispositivo" andate in gestione hardware e cercate il dispositivo USB con il punto esclamativo. Fate installa nuovo driver e indicate quello della rockchip.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ho fatto diversi tentativi di caricare il firmware dalla sd ma senza successo.
Ora penso che farò il tentativo di caricare sulla sd card un rkimage adatto a risolvere.
si ce l'ho....l'indirizzo dove lo trovo?