CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se a qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento a fw 1.07, quando il tablet è in carica, usandolo il display va in tilt. in pratica toccando lo schermo per aprire un applicazione, se ne apre un'altra. Mentre se non è sotto carica funziona tutto regolare.

2.  
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MumMy1969
    Vorrei sapere se a qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento a fw 1.07, quando il tablet è in carica, usandolo il display va in tilt. in pratica toccando lo schermo per aprire un applicazione, se ne apre un'altra. Mentre se non è sotto carica funziona tutto regolare.

Io avevo il problema prima dell'aggiornamento.... Ho risolto sostituendo il caribatteria... Penso che l'originale non stabilizzi bene la corrente... Ti cinsiglio di acquistare un cariabatt. di 12 v ma da 1,5 A.... E nn di 2... Carica un po più lento ma la vita della batteria dura di +....

Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidstark Visualizza il messaggio
    Il mancato riconoscimento non credo dipenda dal cavo e dal driver, di cavo ne ho provato uno marchio samsung (di una macchina fotografica). Per i driver li avevo installati quando ho fatto l'aggiornamento incrimato e difatti il tablet veniva riconosciuto anche con il cavo presente nella confezione.

Ho fatto diversi tentativi di caricare il firmware dalla sd ma senza successo.
    Ora penso che farò il tentativo di caricare sulla sd card un rkimage adatto a risolvere.
    Allora, ho rischiato e ho aggiornato a firmware con root 1.07

Tutto ok, Nessun problema.

Mi rimangio i miei dubbi sulla colpevolezza del cavo, confermo che è meglio usare un buon cavo usb, la mia ipotesi è che la causa dei problemi al mio cube dopo l'aggiornamento sia dovuta poprio al cavo usb che probabilemente ha perso il contatto con il tablet e non ha installato il firmware completamente provocando il semi-brick.
    Invece ora con un buon cavo usb è filato tutto liscio al primo tentativo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    La soluzione, mi dispiace dirtelo, non è il firmware. E' una debolezza hardware (come puoi leggere nei forum in inglese).
    I firmware risolvono solo i problemi di disconnessione o di allineamento con il router.
    Non hanno capito (alla cube) che devono cambiare antenna...
    Che peccato! Hanno prodotto un ottimo tablet e poi cadono su una misera antenna...

Quindi se faccio sostituire l'antenna il problema si risolve completatmente?

Una domanda, ma ogni volta che si installa un nuovo firmware è normale che il tablet perda tutti i dati e app, e in google play appaia un nuovo device (in pratica un doppione) che non riesco a eliminare?
    Ultima modifica di androidstark; 01-10-12 alle 10:45

Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidstark
    Originariamente inviato da dastaff
    La soluzione, mi dispiace dirtelo, non è il firmware. E' una debolezza hardware (come puoi leggere nei forum in inglese).
    I firmware risolvono solo i problemi di disconnessione o di allineamento con il router.
    Non hanno capito (alla cube) che devono cambiare antenna...
    Che peccato! Hanno prodotto un ottimo tablet e poi cadono su una misera antenna...

Quindi se faccio sostituire l'antenna il problema si risolve completatmente?

Una domanda, ma ogni volta che si installa un nuovo firmware è normale che il tablet perda tutti i dati e app, e in google play appaia un nuovo device (in pratica un doppione) che non riesco a eliminare?

Se aggiorni al 1.7 il wi-fi è molto migliorato... Per il backup del tablet ti consiglio titanium ma servono i permessi di root.....

Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io vorrei sapere se è possibile utilizzare la connessione del pc, x me sarebbe una parziale soluzione al problema della bassa recezione del wi-fi perchè utlilizzerei il pc come ponte con il router.

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidstark Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei sapere se è possibile utilizzare la connessione del pc, x me sarebbe una parziale soluzione al problema della bassa recezione del wi-fi perchè utlilizzerei il pc come ponte con il router.
    minkia, perche' continui a parlare di bassa ricezione dell'antenna WIFI? Ti e' stato detto almeno 2 volte che il WIFI funziona alla grande...ecco come gira la disinformazione su internet

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    minkia, perche' continui a parlare di bassa ricezione dell'antenna WIFI? Ti e' stato detto almeno 2 volte che il WIFI funziona alla grande...ecco come gira la disinformazione su internet
    Non essere aggressivo. Nel forum ognuno porta a conoscenza dei frequentatori la propria esperienza.Evidentemente il collega ha un problema di ricezione.Perchè non credergli? Io ho avuto lo stesso problema. Leggi su slatedroid quanti altri e porta pazienza...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970

Ma guarda che non scrivo per sentito dire, questo thread nasce per condividere le esperienze e opinioni... non c'è bisogno di scaldarsi tanto, a meno che tu non sia un rivenditore del cube 30...

Il mio cube u30gt -H è a non più di 6-7 metri in linea d'aria dal router e a malapena riesce a connettersi, c'è solo un muro tra il tablet e il router. Dallo stesso punto sia il mio notebook sia il mio smartphone (sempre cinese) prendono con il massimo della recezione. A me il problema permane anche con firmware 1.07 con root.
    Ultima modifica di androidstark; 01-10-12 alle 18:12

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    Non essere aggressivo. Nel forum ognuno porta a conoscenza dei frequentatori la propria esperienza.Evidentemente il collega ha un problema di ricezione.Perchè non credergli? Io ho avuto lo stesso problema. Leggi su slatedroid quanti altri e porta pazienza...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    senti, risparmiami la paternale, anchío ho postato la mia esperienza (suffragata da altri), e siccome presumo che sia la maggioranza, deduco che il Cube non ha problemi wifi.
    I vostri saranno difettosi? caduti, o urtati nel trasporto...

@Androidstark: non sono un venditore di Cube ma se lo fossi te ne manderei unáltro cosi ti capaciti della potenza dell'antenna

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio