Ragazzi sono un po' confuso, Asphalt 7 non gira sulla nostra bestiolina. Sono io il pivello, oppure confermate che e'cosi? Grazie !!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono un po' confuso, Asphalt 7 non gira sulla nostra bestiolina. Sono io il pivello, oppure confermate che e'cosi? Grazie !!!
Preso il 32gb con keyboard da elijah, speriamo bene!!!
ho pensato che la soluzione migliore è utilizzare il cell come hotspot wifi (quelle poche volte che servirà)...quindi quasi sicuramente prenderò il cube... anche se per 30 $ in più il pipo ha il modulo 3g e la doppia fotocamera...
Ciao avrei un piccolo quesito? Sei riuscito a far riconoscere la tastiera inclusa nella custodia?
Inviato dal mio Decontaminate V1.1 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
Si nn ho dovuto far nulla....
Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
Ma hai collegato il cavo della tastiera con il cavo otg? E se si, qualche impostazione dal tablet?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
prova a vedere se il cavo OTG funziona.... Collega una chiavetta o un hard disk ( quelli senza alimentazione nn li legge) e controlla se li legge.... Se è no otg nn funge
Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum ma è un pò che vi seguo....
ho acquistato da circa 3 settimane anche io il cube U30GT - H....mi trovo molto bene solo che ho un problemino...
Vorrei installargli il nuovo firmware e di conseguenza anche una nuova room solo che non riesco a far riconoscere il tablet al pc (win 7 64 bit)...ho già provato con i driver presenti nel Rockchip batch tool ma nulla.....non so + cosa fare.....
grazie!
ciao
Ho appena acquistato il cube ma, essendo il mio primo acquisto su aliexpress, avrei bisogno di una mano...
Ho messo nel carrello il cube ed ho inserito tra le note quali accessori che volevo a corredo...poi mi ha fatto inserire il numero della carta di credito....adesso come funziona?