Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
dal tipo di file direi che è identico a TIPisparky....io ho rootato con questo metodo un N9000 i9220 cinese più volte senza problemi. Basta avere i driver installati correttamente sul pc. Onestamente però ti consiglio una ROM già moddada da installare come un upgrade normale che è già rootata e all'ultima versione.
Il fatto è che quando ho provato a mettere la rom moddata kasty-cube 1.06, l'ho bloccato e dovuto inviare nuovamente in cina. Quel che vorrei fare è semplicemente avere i permessi di root/superuser (e quindi credo che si intervenga meno invasivamente sul tablet, con meno rischi di brick): se installare una rom rootata non da chissà quali altri benefici....
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho appena acquistato un cube u30gt da cube-tablet, (ho letto parecchi forum online, oltre a questo) e mi è sembrata una scelta adatta alle mie esigenze. Qualcuno che l'ha già preso lì mi potrebbe dire quanto ci mette (più o meno) ad arrivare? Grazie, buona giornata androidiani! :)
-
Quote:
Iceman92
A quanto ho capito il cube ti offre più possibilità di modding, un ottimo compromesso deducibile sia dalle impressioni dei possessori sia dai video in rete. Del pipo si sa ancora poco, il modulo 3g potrebbe essere scadente (c'è però un video sul tubo che ne dimostra l'efficacia). Ti consiglio di guardarti bene la recensione percheè un tablet come il cube di cui puoi avere tutte queste impressioni di gente che ha toccato con mano forse non lo trovi.
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
capito grazie mille!! una cosa, per chi ce l'ha come vi trovare? perchè per ora ho trovato soltanto opinioni di pochi giorni!
-
I fogli schermo protettivi del Galaxy tab 2 vanno bene per il nostro Cube? Ho visto quelli della BELKIN ...grazie
-
Quote:
aragorn73
Quel che vorrei fare è semplicemente avere i permessi di root/superuser (e quindi credo che si intervenga meno invasivamente sul tablet, con meno rischi di brick): se installare una rom rootata non da chissà quali altri benefici....
Mi è arrivato adesso....purtroppo non funziona con il metodo tpsparky e quindi niente root semplice. Che poi sarebbe stata la stessa cosa che volevo fare io! Alla fine mi sono convinto e dopo un pò di fatica per fargli accettare i driver, ho installato la rom 1.07 rooted! Credo che alla fine sia l'unico modo per avere il tablet rootato! A primo impatto un ottima impressione! Poco tempo di utilizzo e mi pare che la batteria ci lasci in fretta facilmente! Il wifi viaggia ma è anche vero che sono a 2 cm dal modem a lavoro. Vedremo a casa dove le rogne non smettono mai col wifi! Posso dire che a paragone con il sanei n10 siamo su un altro pianeta! Sia come processore (ovvia questa cosa vista la diversita di processori e rom) ma soprattutto come assemblaggio...decisamente più robusto il cube a discapito del peso però da l'impressione di essere solido e valido! Il sanei rimaneva molto sui generis anche nella definizione della cornice. per intenderci, negli spigoli, le giunture non erano perfettamente allineante. Al momento non c'è nulla dentro quindi non so! Vedremo dopo il severo test moglie/tablet! Al momento io uso un tab2 5110 Samsung, e vi devo dire con franchezza che non è tutto questo granchè!! Non sembra nemmeno dual core! e lo uso solo per skygo e leggere libri!
-
Quote:
biagman
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho appena acquistato un cube u30gt da cube-tablet, (ho letto parecchi forum online, oltre a questo) e mi è sembrata una scelta adatta alle mie esigenze. Qualcuno che l'ha già preso lì mi potrebbe dire quanto ci mette (più o meno) ad arrivare? Grazie, buona giornata androidiani! :)
Ciao.
Io L'avevo ordinato il 3 e mi è arrivato oggi (via DHL) con 39,83 $ di spesa e 16,46 € di dogana.
Può sembrare tanto ....ma è ormai quasi un mese che aspetto da un altro sito cinese un dispositivo spedito senza spese di spedizione!!!
Tu come l'hai richiesto?
-
ciao a tutti, sto per ordinare il tablet da cube-tablet, volevo sapere se dovevo scrivere qualcosa per farmi abbassare il prezzo della dogana oppure ci pensano loro a dichiarare direttamente un valore + basso, se invece devo comunicarglielo io, dove lo devo inserire?
-
Quote:
ERDUCADEROMA
Il root serve solo se vuoi installare apk (applicazioni android ) che hanno bisogno dei permessi di root tipo titanium backup.... ma per le apk "normali" nn c'è nessun problema.... gli aggiornamenti servono per migliorare alcuni bug di software, il fw si installa con un programma chiamato rkbatchtool e il file .img corrispondente alla versione del tablet.... ci sono 2 versioni : H e W ... Per i fw ci sono altri forum.... di solito il fw con root è "pulito" cioè senza cineserie.... per il backup di ripristino ti consiglio titanium, e ti servirà il root... quando ti arriva la bestiolina facci sapere come va..... qui nel forum c'è qualcuno che ancora si lamenta della bassa ricezione del wi-fi.. e se ti servono i link per o il prog rkbatchtool basta chiedere...--..-
Ciao,
mi è arrivato oggi (7gg). Adesso è in carica ma ho fatto comunque le verifiche a cui accennavi. In casa si connette ad internet a distanza di 12 -14 metri massimo dal router, anche da un piano all'altro...non avendo portatili e cell che non si connette ad internet lascio a te giudicare. L'audio è davvero "penoso", ha un volume più alto il mio cellulare!!!!...però si risolve con le cuffie che non suonano male!
Ho acquistato nel sito ufficiale ma l'assurdo è che mi è arrivato con neanche uno "straccio" di istruzioni in inglese.
Ha caricato Android 4.1 Jelly bean.
Ora, ho però bisogno del tuo (vostro) aiuto, mai avuto smartphone nè tablet!
Come faccio a togliere tutte le cineserie?
Avevo letto in un tuo post (mi pare) che la versione 1,7 root risolve ma come si fa?
C'è qualche aggiornamento ufficiale del firmware che lo permetta?
E poi, basta connettersi al sito Cube e scaricare sul dispositivo, o l'operazione è più complicata?
grazie e scusa per la lunghezza del post....anche se solo 240, sono sempre euro:)
Geremia8282
-
Quote:
geremia8282
Ciao.
Io L'avevo ordinato il 3 e mi è arrivato oggi (via DHL) con 39,83 $ di spesa e 16,46 € di dogana...
Tu come l'hai richiesto?
Ciao, grazie per aver esposto la tua esperienza.
Io ho pagato 34.11€ di spedizione (DHL/EMS/UPS Express) ed ho aggiunto l'assicurazione di trasporto di €4.50. Spero non ci siano problemi. La dogana non mi preoccupa, l'avevo già messa in conto.
-
Ragazzi ma le rom e le procedure per il flash e root dove si trovano?