ho utilizzato il cavo in dotazione...non dà segni di vita e il pc non lo riconosce...
doverlo rispedire in Cina non mi conviene...piuttosto provo una procedura di Unbricking
Visualizzazione stampabile
ho utilizzato il cavo in dotazione...non dà segni di vita e il pc non lo riconosce...
doverlo rispedire in Cina non mi conviene...piuttosto provo una procedura di Unbricking
No non sento nulla...ho sentito il suono solo quando l'ho scollegato...
Per la procedura di unbricking bisogna aprire il tablet...
Sono costretto a farla perchè i costi per spedirlo in Cina e l'eventuale dogana quando lo manderanno indietro superano il valore del tablet...
Prima cosa ti servono un telefono rootato e il tuo tablet rootato...poi con titanium backup fai il backup dell'applicazione...fatto questo entri con un programma explorer qualsiasi nella cartella di backup di titanium del telefono...cerca i tre file di whatsapp...devono essere tre. Stessa cosa nel tablet...cerca la cartella di backup di titanium...devi copiare dentro i tre file del telefono. Ora entra nel programma titanium del tablet...in backup e ripristino cerca whatsapp (che sarà l'ultimo sicuro). Ripristina l' app più i dati....riavvia il tablet e vedrai che funziona
Edit: se avevi whatsapp installato nel tablet cancellato prima di fare tutta l'operazione
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ragazzi procedura di unbricking RIUSCITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotflrotflrotflr otflrotfl
Adesso lo rimonto ;)
metti i link della procedura di unbricking, in modo che ne possono usufruire anche gli altri.