Piuttosto che litigare su dove continuare la discussione su questo tablet non potreste rispondere ai consigli che vengono chiesti? Ho postato due domande a cui nessuno mi ha risposto
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Piuttosto che litigare su dove continuare la discussione su questo tablet non potreste rispondere ai consigli che vengono chiesti? Ho postato due domande a cui nessuno mi ha risposto
Eh eh hai mai sentito parlare del motore di ricerca Google? Provalo..funziona
https://www.google.it/search?q=displ...w=1280&bih=911
Su google sta scritto pure che ha lo stesso schermo dell'ipad 2 se x questo come su tanti altri tablet di m***a...finiamola con sto sarcasmo da professori del c***o
Eh eh...quante capacità letterarie..complimenti. Devi SAPER cercare su google non basta scrivere....ad esempio dei link che ti ho postato prima devi sicuramente guardare il 6 e il 7..,,
La pappa pronta è una cosa bella.....saper utilizzare gli strumenti a disposizione invece richiede pazienza e qualche capacità che vada oltre a schiacciare su "mi piace" su facebook..
p.s. RINGRAZIA chi ti risponde....
kata19 secondo il tuo ragionamento i forum sarebbero totalmente inutili visto che ormai QUALSIASI COSA è recensita sul web e si può trovare da Google, anche come rootare un tablet o jailbreakare un iphone ad esempio, che se ne parla a fare qua sopra secondo te???. La paternale falla a qualcun altro che non stai parlando con un bimbominkia qualsiasi come credi.
Quando si è parlato del wifi, dal momento che anche su quell'argomento in rete c'erano recensioni discordanti, non mi pare che si è risposto "Cercate su Google!!" come hai fatto tu...se si chiede qua è perché realmente ci sono delle persone che lo posseggono e possono testimoniare quali recensioni dicono il vero e quali no. Un forum dovrebbe esistere per parlare di tutto o sbaglio? O si risponde solo a ciò che si pare? Non mi sembra di aver preteso la luna chiedendo un semplice parere sullo schermo del Cube, se è realmente come lo descrivono, ovvero simile ai Samsung e all'Ipad 2, perché potrei trovarti 10 recensioni che dicono 10 cose diverse, perché Google lo so usare meglio di come credi, purtroppo. Detto ciò, chiedo scusa se ho posto domande troppo elementari su cose che mi interessavano. Senza voler sollevare alcuna polemica vi saluto.
P.S: Mi hanno insegnato a ringraziare chi mi dà risposte utili e pertinenti alla domanda fatta, non chi esprime inutili pareri personali.
A me sembra che ti sei lamentato perchè nessuno ti filava..ma posso sbagliarmi...
IO ti ho filato e ti ho suggerito semplicemente IL MEGLIO in termini di pareri sui tablet ovvero slatedroid (link numero 8). E sono apposto così non ti devo niente di più...
ciao buona serata.
p.s. Modera i termini perchè l'educazione non la troverai su google...
Non mi sembra di essere stato maleducato, semmai un po' alterato dal "tono" della tua risposta. Ti ringrazio per la risposta, ma avresti potuto farlo in altri modi, senza quel sarcasmo inopportuno.
Basta polemiche, non era certo il mio intento.
Mi scuso con il forum
@Kata19 e Brusco11: che bell'esempio di automoderazione e civilta'...complimenti O:)