I difetti con skype li ha riscontrati anche mia moglie (anche il fatto che l'interlocutore non riesce a vedere)....devo ancora provare io per cercare di sistemare...
Visualizzazione stampabile
una volta collegato il tablet al pc, riuscite a copiare files via USB ? Al momento ho la 1.07 originale, ma sembra che si blocchi: riesco solo a trasferirli via WiFi con Airdroid
Quote:
Originariamente inviato da aragorn73
Che applicazione usi per trasferire i file in wi fi
Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aragorn73
Non usare il cavo in dotazione... Provane un'altro.... Purtroppo io la porta microusb me la sono fottuta ( mogli e corrente nn vanno insieme.... Ha collegato il caricatore nella microusb).... Mi legge soltanto hd con alimentazione esterna.....
Ne ho provati 3 di cavi: quello del mio HTC, quello Motorola consigliato su altri forum ed un altro. La copia si ferma a nn + di 3 Mb, e poi da errore
Mi sono convinto anche io... sto per effettuare l'ordine su cube-tablet. in totale per il 32 giga viene 197 euro spedizione veloce inclusa. Speriamo non ci siano problemi, ho lasciato un commento chiedendo la versione tutta bianca del tablet e se può abbassare il valore dichiarato per pagare meno o per niente dogana... vediamo che mi risponde. Il prezzo è buono o si trova qualcosa di affidabile a meno?
una domanda per duca: se colleghi il tablet in hdmi all'Lcd gli mkv come si vedono? perchè un amico mio con il suo tablet (altra marca) dice che si vede molto male. se va bene pure questo lo prendo sicuro al 100%. ho mandato un'altra mail a cube-tablet chiedendo se riescono a testare il wifi e a vedere se ci sono macchie sullo schermo prima di spedirlo, in modo da non incappare in un tablet difettoso. Ormai ci siamo quasi... :D
QUindi apparte le casse audio il cube30 è buono.
O conviene il CUBE U9GT??
Quote:
Originariamente inviato da Enzuccio84
Testato su tv a led tuttoo ok l'unica cosa è che alzando il volume si alza anche quello della cassa sul tablet ma influisce poco poichè come sai è basso non testato su tv lcd......