Se date un occhiata su aliexpress lo trovate a molto meno...io vi consiglio il venditore Elijah: con me sono stati molto seri e veloci..
Visualizzazione stampabile
Se date un occhiata su aliexpress lo trovate a molto meno...io vi consiglio il venditore Elijah: con me sono stati molto seri e veloci..
Ha una risoluzione maggiore(1280x800)..comunque anche per quanto riguarda i 7 pollici ti consiglio di prendere un tablet con cpu rockchip 3066 come il Pipo U1 o il cube u30gt mini. Comunque elijah dovrebbe averli tutti.
Ditemi se sbaglio ma l'Rk3066 è una piattaforma composta da cortex A9 dual core per la parte Cpu mentre per la Gpu ha Mali400 quad core!
Per cui confronteresti la stessa cosa.Chiedo conferme agli altri.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il cortex A9 e' la piattaforma Arm su cui si "basa" il SystemOnChip. Percio' e' la stessa per molti terminali. Forse intendi un confronto tra RK3066 e cpu dell'ainol, ovvero l'amlogic aml8726-mx. In questo caso e' meglio rk3066 secondo i benchmark,ma sopratutto secondo le opinioni generali di molti utenti..Per quanto riguarda la gpu hanno entrambi mali400
Ciao,
a questo link qualche info interessante: rk3066 vs 8726-M6 - SlateDroid.com.
PIPO Max M1 a 174 €, Cube U30GT 16gb a 182 €, Cube U30GT 32gb a 199 € (tutti su *******) o Cube U30GT 16gb a 233 € su Ebay da un reseller italiano che fa da tramite per la garanzia ?
In entrambi i casi la dogana è "a fortuna"
Quesito :) : del giga di DDR dichiarata, quanta effettivamente ne rimane libera all' accensione del CUBO? Perchè ho letto in giro che i cinesi lo infarciscono talmente che la rom si riduce parecchio...nel caso, si riescono a disinstallare senza rootarlo (ho già problemi a farlo con il mio O1 anche se ora mi sono deciso...) o si è costretti a perdere una buona fetta di memoria per le cineserie installate? grazie
Io l'ho comprato su myefox .it nella sezione "spedizione dall'europa".
181 € compresa spedizione e senza spese doganali (in quanto spedito dall'europa).
Pagato con paypal.
Ciao.