CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 67 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di gioban


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Ho controllato ora sul mio. Senza cineserie ci sono 260mb occupati. Pochi direi!!! Le cineserie ne occupano un po' ma se e' solo il discorso "ram libera" a preoccuparti vai tranquillo: Android e' un sistema intelligente e gestisce la ram efficientemente(impara cara Microsoft).Tuttavia il root ti consiglio di farlo per eliminarle comunque...si fa in un attimo e poi hai un pure google(mettici nova launcher che va na bomba). Cmq ti ripeto, vai tranquillo...anzi dont worry
    ahahah...certo...non mi preoccupo...come no...cmq sono alla prese con il primo tentativo di rootare il mio Optimus One...dopo un anno non ho ancora avuto il coraggio ma ora proverò la guida che mi è stata suggerita qui...per il cubo, credo che prima vedrò l' esito del cell e poi, nel caso, richiederò aiuto qui...
    per il momento, attendo, toccandomi...e sperando che avendo fatto la furbata di ordinare due prodotti da venditori diversi, alla fine non mi ritrovi 2 sdoganamenti sul groppone...geniale devo dire...

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    a vedere dal frontale sembra un n101 prima versione rimarchiato... cmq son contento che hai quasi risolto anche se rosico per come si sono comportati con me :S
    Be', faccio l'avvocato, servirà a qualcosa Comunque aspetta a rosicare perché alla fine rischio di prendermi una fregatura doppia: non dai cinesi, ma dalle Poste Italiane.

    Sul Visture avevo letto anche io che probabilmente si trattava di un N101 prima serie sotto mentite spoglie (ma con batteria da 8000 mah). Il che aumenta la mia confusione, perché a questo punto quasi punterei su quello, visto che per quei modelli non ci sono notizie di IPS "rifatti".

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    Perfetto. Effettuato doppio ordine...19 euro per custodia tastiera e cavetteria su myefox e cube30 32gb su cube-tablet a 203 euro...gli ho chiesto colore nero, controllo clouding, controllo wifi e jellybean installato...risponde in modo tempestivo ed è già un bene. Diciamo che magari usa un po' troppo il "don't worry" e quelli che mi dicono di non preoccuparmi di solito mi spaventano un po', comunque staremo a vedere...
    Ciao,

    ma secondo te cube-tablet è affidabile, l'hai già usato? Io sono in dubbio perchè almeno su Aliexpress si possono i feedback negativi (lo so è una magra consolazione...)

    Tony

  5. #124
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony66
    Originariamente inviato da gioban
    Perfetto. Effettuato doppio ordine...19 euro per custodia tastiera e cavetteria su myefox e cube30 32gb su cube-tablet a 203 euro...gli ho chiesto colore nero, controllo clouding, controllo wifi e jellybean installato...risponde in modo tempestivo ed è già un bene. Diciamo che magari usa un po' troppo il "don't worry" e quelli che mi dicono di non preoccuparmi di solito mi spaventano un po', comunque staremo a vedere...
    Ciao,

    ma secondo te cube-tablet è affidabile, l'hai già usato? Io sono in dubbio perchè almeno su Aliexpress si possono i feedback negativi (lo so è una magra consolazione...)

    Tony

    Sul cube-tablet puoi andare tranquillo..... Io l'ho acquistato da loro...... Il sito è OK...... Fidati.... Ti spediscono la versione H....... È una settimana che lo sto usando e finora nessun problema...

    Inviato dal mio U30 GT h
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e a poco acquisterò un tablet. Per ora sono intezionato a prendere il cube u30gt che ha un prezzo accessibile, e ha un buon hardware. Siccome sono nuovo del mondo android e dei tablet vorrei fare delle domande riguardo alcuni dubbi che ho.
    1-Nel tablet c'è già il play store?
    2-È compatibile con tutti i giochi?
    3-Si può rootarlo?
    Poi potreste spiegarmi cosse jelly bean?
    Grazie in anticipo e scusatemi per le troppe domande.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da poco il Cube U30GT (non so quale versione mi arriverà, se la H o la W) da shopngo e spero di riceverlo entro il prox weekwend. Mi arriverà con l'ultimo firmware JB 4.1 installato e con la lingua italiana già settata, ma non senza root. Per poterlo rootare, qual è la procedura + affidabile ed i software da usare ? C'è una guida ?

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    1) il play c'è
    2) dipende
    3) si
    jelly bean è l'ultima versione di android

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    1) il play c'è
    2) dipende
    3) si
    jelly bean è l'ultima versione di android
    grazie per le risposte. tu da dove l'hai acquistato?

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho un'altro tablet ti ho saputo rispondere perchè ci sono molte opinioni in merito ed anche perchè è praticamente uguale a livello hardware al mio. inoltre il cube ha una valida base di gente che modda i firmware quindi puoi stare tranquillo come supporto

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    io ho un'altro tablet ti ho saputo rispondere perchè ci sono molte opinioni in merito ed anche perchè è praticamente uguale a livello hardware al mio. inoltre il cube ha una valida base di gente che modda i firmware quindi puoi stare tranquillo come supporto
    ah ok. Ultima domanda: sai indicarmi una guida per rootarlo?

Pagina 13 di 67 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy