CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 67 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Essendo ancora un pò indeciso se prenderlo o no qualcuno mi sa paragonare il display del cube con quello di qualche altro tablet perché per me la cosa fondamentale è lo schermo...ieri sono stato da unieuro e c'è molta molta differenza tra il display di samsung e ipad2 da quello di tablet come mediacom, inn, o lenovo.

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

E poi se preso da cube tablet arriva sicuro lo schermo ips?

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lackyluke
    Salve ragazzi io vi seguo dall'inizio di questo post xchè voglio acquistare anche io questo tablet, la versione però all white (tutto bianco) soltanto sono indeciso dove....ho 2 scelte :
    la 1° da ETERNAL TEAM = prezzo 145 + 23 (spedizione ups saver express) più Option 2 + Screen Protector + Leather Case , unica pecca che ho letto qualche post di qualche utente si è lamentato di ricevere display non ips ma mva.
    la 2° da CUBE TABLET = prezzo 151 + 26 (spedizione DHL/EMS/UPS Express Shipping 3 to 5 business days) perdo sia screnn protector e leather.
    sono molto tentato da ETERNAL TEAM ma ho paura che mi arrivi un tablet con display diverso.
    Voi cosa mi consigliate di fare vi ringrazio.
    Ps. ho messo solo questi 2 di venditori xchè sono gli unici ad avere la versione all white, rispondete quanto prima così effettuo l'ordine grazie ancora siete mitici ^_*

Io ti consiglio cube-tablet.... Sicuro je arriva con skermo IPS

Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lackyluke Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io vi seguo dall'inizio di questo post xchè voglio acquistare anche io questo tablet, la versione però all white (tutto bianco) soltanto sono indeciso dove....ho 2 scelte :
    la 1° da ETERNAL TEAM = prezzo 145 + 23 (spedizione ups saver express) più Option 2 + Screen Protector + Leather Case , unica pecca che ho letto qualche post di qualche utente si è lamentato di ricevere display non ips ma mva.
    la 2° da CUBE TABLET = prezzo 151 + 26 (spedizione DHL/EMS/UPS Express Shipping 3 to 5 business days) perdo sia screnn protector e leather.
    sono molto tentato da ETERNAL TEAM ma ho paura che mi arrivi un tablet con display diverso.
    Ps. ho messo solo questi 2 di venditori xchè sono gli unici ad avere la versione all white, rispondete quanto prima così effettuo l'ordine grazie ancora siete mitici ^_*
    io ti consiglierei cube tablet... per quanto riguarda la pellicola, quando ordini il tablet da cube tablet c'è gia montata sopra!! l'unica è il leather case che costa mi sembra 11-14$, ma almeno sei sicuro di uno schermo ips!

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lackyluke Visualizza il messaggio

Semplice: chiedi ad Eternal di mandarti espressamente un IPS altrimenti nisba ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    avevo la 1.06 modello h....sono passato prima alla 1.06 rootata e poi alla 1.07 rootata. Chiedendo sempre restore mai upgrade....Non sai mai cosa c'è prima...preferisco cancellare e poi riscrivere

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Io è tutto il pomeriggio che sto cambiando cavi e porte del pc, ma il risultato è sempre lo stesso, riconosce l'hardware e mi "vuole" fare un'installazione guidata che regolarmente fallisce. Ho windows XP. C'è forse una qualche opzione da modificare? E' normale che cerchi i driver e voglia installarmelo?......Aiutami per favore!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    Io è tutto il pomeriggio che sto cambiando cavi e porte del pc, ma il risultato è sempre lo stesso, riconosce l'hardware e mi "vuole" fare un'installazione guidata che regolarmente fallisce. Ho windows XP. C'è forse una qualche opzione da modificare? E' normale che cerchi i driver e voglia installarmelo?......Aiutami per favore!!!!
    ma hai optato per la ricerca del driver manuale oppure lasci fare in automatico?
    Ultima modifica di Alve; 14-10-12 alle 20:27

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Geremia, quando scompatti RKBatchTool_1.5, non vedi una cartella con drivers per sistemi operativi a 32 e 64 bit anche per il tuo XP? Ti ho gia'detto di controllare quello ...

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    Ciao Geremia, quando scompatti RKBatchTool_1.5, non vedi una cartella con drivers per sistemi operativi a 32 e 64 bit anche per il tuo XP? Ti ho gia'detto di controllare quello ...
    aggiungo che se a xp gli hai messo l'opzione installa driver automaticamente hai sbagliato... fai così...una volta che non lo installa vai nella proprietà delle risorse del computer...fai l'esploso delle porte oppure se hai un elemento con punto interrogativo giallo fai tasto destro aggiorna i driver e scegli il percorso manuale dentro la cartella del programma

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

ragazzi non per rompere le palle ma dato che adesso c'è un post atto a risolvere e parlare di tecnica sul cube, se avete domande di tipo tecnico fare le domande li così non incasiniamo tutto e diventa meno dispersivo grazie

Pagina 50 di 67 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio