Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo fantastico forum!
Ho deciso di registrarmi perchè tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il Novo 7 ELF 2
Iniziamo subito con alcune domande:
1) Nelle specifiche del tablet c'è scritto Dual Core 1,5Ghz ma se ho capito bene in realtà è solo 1,2Ghz. E' vero?
2) Prima di acquistarlo ho guardato vari benchmark tra cui Quadrant e Antutu. I risultati di questo tablet sono rispettivamente di 3800 e 7000. E' corretto? Se è cosi allora dovrebbe essere un buon tablet visto che il Galaxy Tab 2 fa "solo" 2600 e 4000.
3) Alla prima accensione troverò decine di applicazazioni cinesi? Se si, possono essere cancellate oppure bisogna necessariamente installare un ROM diversa?
4) Per quanto riguarda le ROM, il tablet ha la versione 4.0.3, Ainol rilascerà un aggiornamento ufficiale alla 4.1? Se si, le applicazioni cinesi ci saranno ugualmente?
5) Fino ad oggi qual'è la ROM più veloce e più stabile per questo tablet? Nel primo post ho notato la Darkelf ma non c'è scritto quale versione Android monta, per caso la 4.1? Vorrei mettere questa anche perchè è installabile attraverso la procedura "Aggiornamenti Ufficiali" che mi sembra abbastanza semplice rispetto alla seconda procedura Custom![]()