CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 168 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    vorrei un tab con il 3g.ci sarebbe il a3000,ma non lo ha nessuno.c'è da domani in offerta questo per 149 euro.domanda.questo ha una rom ita?è o sono abilitate le sim oppure solo per dati?l'a3000 dovrebbe essere anche dual sim,quindi anche per telefonare.scusate ma ho letto solo parte del 3d,molto lungo.come batteria,visto che è un single core,arriva a sera con 4 ore di schermo acceso?grazie...
    se l'A3000 non lo ha nessuno non vedo perche' tu non possa essere la prima ad averlo (ma ti ho dato in altro thread link esteri dove trovare recensioni)
    Cmq l'A2107 sara' ormai un pochino vecchietto come hardware ma affidabilissimo ed efficiente al 100% per gli usi comuni (non videogiochistici estremi) e con la rom di Foxtrot IN ITALIANO che trovi in prima pagina raggiunge una fluidita' di gestione davvero notevole.
    Cmq per la durata si 4 ore sicuramente, altrimenti avrei i figli sempre arrabbiatissimi con me...

    Leggiti bene le FAQ e le info in prima pagina (e' un tablet, come l'A3000, CHE FA TELEFONARE!!! Dual sim non vuol dire esclusivita' di sim dati, usi le sim telefoniche o dati che vuoi, solo che un solo slot e' per il 3g, l'altro va in 2g).

    Il thread ha un anno ma ancora oggi l'A2107 e' uno dei tablet cinesi low cost di maggior successo visto quanti ancora vi scrivono.
    Ultima modifica di bluemask; 12-09-13 alle 07:26
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    tati29268 (12-09-13)

  3.  
  4. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se l'A3000 non lo ha nessuno non vedo perche' tu non possa essere la prima ad averlo (ma ti ho dato in altro thread link esteri dove trovare recensioni)
    Cmq l'A2107 sara' ormai un pochino vecchietto come hardware ma affidabilissimo ed efficiente al 100% per gli usi comuni (non videogiochistici estremi) e con la rom di Foxtrot IN ITALIANO che trovi in prima pagina raggiunge una fluidita' di gestione davvero notevole.
    Cmq per la durata si 4 ore sicuramente, altrimenti avrei i figli sempre arrabbiatissimi con me...

    Leggiti bene le FAQ e le info in prima pagina (e' un tablet, come l'A3000, CHE FA TELEFONARE!!! Dual sim non vuol dire esclusivita' di sim dati, usi le sim telefoniche o dati che vuoi, solo che un solo slot e' per il 3g, l'altro va in 2g).

    Il thread ha un anno ma ancora oggi l'A2107 e' uno dei tablet cinesi low cost di maggior successo visto quanti ancora vi scrivono.
    è solo che temo che anche il 3000 sia come il vecchio,ossia magari senza capacità telefoniche già sbloccate.sulle rom non sono molto addentro,quindi avrei preferito un tab già di suo sbloccato,come il fonepoad,per dire...

    grazie..

  5. #1143
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    è solo che temo che anche il 3000 sia come il vecchio,ossia magari senza capacità telefoniche già sbloccate.sulle rom non sono molto addentro,quindi avrei preferito un tab già di suo sbloccato,come il fonepoad,per dire...

    grazie..
    e' meno impegnativo di quanto puoi immaginare installare la nuova rom Foxtrot. E cmq qui sul forum troverai l'aiuto per ogni passo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....
    so che di sicuro nelle 115 pagine forse ci sarà la risposta (nascosta) al mio quesito
    ma io non l'ho trovata.....
    dunque questo il mio problema

    premetto che il tablet è vodafone smart tab 2
    seguendo la guida in prima pagina ho fatto il root... e tutto ok
    ma mi blocco nel fa riconoscere il tablet da spento al pc sia con win7 che con win xp

    con win xp mi dice che i driver non vanno bene (solo quelli per riconoscere il tablet da spento)
    con win 7 installa tutto ma con tablet spento inserendo la usb si sente che si collega ma subito si scollega

    ho scaricato di tutto
    "USBReview" con questo vedo i drive e se qualcosa non va bene li disinstallo e ricomincio
    "MT6575 USB VCOM drivers" questi dovrebbero essere i driver giusti ma nulla
    "Lenovo_USB_Driver"
    e ho provato ad utilizzare quelli nella cartella SP_FT_A2107_Foxtrot_100

    visto che non riesco in questa maniera
    vi chiedevo se esiste un altro modo per caricare
    INSTALLAZIONE NUOVA ROM FOXTROT 100

    grazie anticipatamente

  7. #1145
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    No, se non riesci a far riconoscere il tab dal PC non ha modo di procedere all'installazione della foxtrot con la guida di pagina 1

  8. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domandone.... Mi sono sparite alcune icone ed al loro posto c'è l'icona di android, ma se premo parte l'applicazione corretta, che è successo?

    P.s. primo post con l'applicazione androidiani


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  9. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    vorrei un tab con il 3g.ci sarebbe il a3000,ma non lo ha nessuno.c'è da domani in offerta questo per 149 euro.domanda.questo ha una rom ita?è o sono abilitate le sim oppure solo per dati?l'a3000 dovrebbe essere anche dual sim,quindi anche per telefonare.scusate ma ho letto solo parte del 3d,molto lungo.come batteria,visto che è un single core,arriva a sera con 4 ore di schermo acceso?grazie...
    Anche se sono passati 10 giorni....dov'è l'offerta a 149? Grazie

  10. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma qualcuno a trovato la rom cinese per telefonore, se si c'è una guida grazie

  11. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno di voi ha fatto un video, una recensione dopo la modifica? In modo da vedere i miglioramenti..
    Ho visto alcuni video su youtube ma non mi è sembrato il massimo della velocità con la rom oriinale; però ho letto di miglioramenti incredibili dopo la modifica..

    Poi vorrei anche capire quali sono le diverse versioni di questo tablet: ho letto da alcune parti A2107, da altre A2107A oppure A2107ah..... E in un video c'è un tablet con una sola sim..
    Non riesco più ad individuare il modello di cui parlate e che aveva catturato il mio interesse.

    Grazie

  12. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ancora c'è una mod da installare per telefonare, senza flashare tutto il tablet
    Ciao grazie

Pagina 115 di 168 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy