Se tutto va a buon fine, nel giro di pochi minuti, la schermata dovrebbe diventare all'incirca così.
uploadfromtaptalk1391519389162.jpg
Se tutto va a buon fine, nel giro di pochi minuti, la schermata dovrebbe diventare all'incirca così.
uploadfromtaptalk1391519389162.jpg
a me non avanza purtroppo quindi non vedrò mai l'ok.
c'è qualche altro parametro che devo settare, spuntare qualcosa... a parte quello che mi dice la guida e cioè di lasciare spuntata SOLO "recovery" ?
non posso tornare al firmware originale, non posso terminare la guida su questo forum, a parte una fiocinata al tablet qualcuno ha suggerimenti?
Se qui non trovi risposta alle tue domande ed alle tue esigenze, puoi sempre farti un giro sul forum xda.
Anche lì c'è la sezione dedicata al tabbino.
Che messaggi ti esce quando non va a buon fine l'installazione del file scatter?
In ogni caso, a me non è chiara la tua situazione.
Se hai messo la foxtrot 101 e non ti va la funzione telefonica, perché stai di nuovo cercando di installare sul tab il file scatter di cui al punto 3 della guida a pagina 1?
Perché stai provando a rimettere la recovery modificata?
Ultima modifica di continua.mente; 04-02-14 alle 15:00
Possiamo ricominciare da capo ? mi sono incasinato anch'io !!
Riassumiamo :
Mi sembra di capire che al punto in cui sei, la recovery l'hai già modificata
Hai installato la rom foxtrot e questa non ti fa telefonare.
dopodiché hai provato a fare la procedura per reinstallare la rom stock e ti blocchi.
E' corretto ?
esatto. adesso ho riesumato un portatile con xp e sto ricominciando la procedura su questa macchina.
non ti so rispondere. non so cosa è andato a buon fine e cosa no.
Premi il tasto di accensione per 3 secondi e poi tenendolo premuto premi contemporaneamente i due tasti del volume e tieni tutto premuto per qualche secondo : circa 10