Visualizzazione stampabile
-
dopo questa domanda mi andrò a sotterrare per la vergogna: ho un netbook con lo schermo da 10', in pratica la finestra del rkbatchtool non ci entra tutta e non riesco a ridimensionarla per vedere anche la parte inferiore, dove dovrei trovare i pulsanti.
Vado??? :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
dopo questa domanda mi andrò a sotterrare per la vergogna: ho un netbook con lo schermo da 10', in pratica la finestra del rkbatchtool non ci entra tutta e non riesco a ridimensionarla per vedere anche la parte inferiore, dove dovrei trovare i pulsanti.
Vado??? :bd:
no, no, non seppellirti, meglio San Giovanni Rotondo :-) ma non avevano detto che bastava flashare il fw su usb e tutto partiva automaticamente?
-
ho aggiornato il primo post, aggiungendo la procedura x caricare il firmware usando la micro SD
-
[QUOTE=Olanda1970;2538759]no, no, non seppellirti, meglio San Giovanni Rotondo :-) ma non avevano detto che bastava flashare il fw s
Il problema è che a me non parte automaticamente, anzi a dirla tutta non sono riuscita neanche a far partire la recovery mode ...
-
[QUOTE=nanto;2539285]
Quote:
Olanda1970
no, no, non seppellirti, meglio San Giovanni Rotondo :-) ma non avevano detto che bastava flashare il fw s
Il problema è che a me non parte automaticamente, anzi a dirla tutta non sono riuscita neanche a far partire la recovery mode ...
ma hai messo il fw su pennetta usb oppure su micro SD come leggo al post 133 di aragorn? Se si, magari cambia formattazione
...
-
c
[QUOTE=Olanda1970;2539631]
Quote:
nanto
ma hai messo il fw su pennetta usb oppure su micro SD come leggo al post 133 di aragorn? Se si, magari cambia formattazione
...
Ho formattato come fat 32 , ho provato 2 sd diverse,
Ho provato pure una usb: Il tablet rileva e legge le periferiche ma non rileva l'aggiornamento.
Avrei anche bisogno di aggiornare perché non funziona il bluetooth,il venditore mi ha inviato file ed istruzioni, sempre con il metodo rkbatchtool, che però non riesco a fare.
Comunque,davvero,scusate la domanda idiota,ma si può ridimensionare la finestrona di rkbatchtool che non mi entra nel monitor?
-
[QUOTE=nanto;2539962]
Quote:
Olanda1970
Ho formattato come fat 32 , ho provato 2 sd diverse,
Ho provato pure una usb: Il tablet rileva e legge le periferiche ma non rileva l'aggiornamento.
Avrei anche bisogno di aggiornare perché non funziona il bluetooth,il venditore mi ha inviato file ed istruzioni, sempre con il metodo rkbatchtool, che però non riesco a fare.
Comunque,davvero,scusate la domanda idiota,ma si può ridimensionare la finestrona di rkbatchtool che non mi entra nel monitor?
se mi prometti che andrai in pellegrinaggio :) prova a fare cosi:
apri rkbatchtool, cursore sull'icona nellángolo alto a sinistra, si apre una finestra e clicca su MOVE. Ti permettera' di spostarlo e di centrare la parte che ti interessa. Ma forse non vedi nemmeno quellángolo....
-
[QUOTE=Olanda1970;2540479]
Quote:
nanto
se mi prometti che andrai in pellegrinaggio :) prova a fare cosi:
apri rkbatchtool, cursore sull'icona nellángolo alto a sinistra, si apre una finestra e clicca su MOVE. Ti permettera' di spostarlo e di centrare la parte che ti interessa. Ma forse non vedi nemmeno quellángolo....
pellegrinaggio a Lourdes...rotfl
La finestra si muove in basso a destra e a sinistra, in alto no così non riesco a vedere la pulsantiera.
in ogni caso ancora non sono riuscita a collegare il tablet in modalità recovery.
-
[QUOTE=nanto;2541060]
Quote:
Olanda1970
pellegrinaggio a Lourdes...rotfl
La finestra si muove in basso a destra e a sinistra, in alto no così non riesco a vedere la pulsantiera.
in ogni caso ancora non sono riuscita a collegare il tablet in modalità recovery.
Lourdes is approved :-)
Per il recovery , leggi questo scambio di post...non penso avrai problemi a tradurre dallínglese..altrimenti ti aiutero'in pm
XXX.arctablet.com/blog/forum/cube-u30gt/cant-get-cube-u30gt-h-into-recovery/
-
Una domanda per chi l'ha acquistato con DHL... io ho comprato il tablet 2 settimane fa su cube-tablet.com con spedizione DHL... il giovedì della settimana dopo l'hanno spedito, però il tracking number è di ems, è normale? mi viene il dubbio solo ora perchè anche un mio amico ha effettuato lo stesso acquisto (da un altro posto, mi sembra ebay) e ha il track number della DHL!