Piacerebbe anche a me poter cambiare quel logo (l'animazione successiva l'ho cambiata con Rom Toolbox), ma non ho trovato procedure semplici per poterlo fare
Visualizzazione stampabile
Piacerebbe anche a me poter cambiare quel logo (l'animazione successiva l'ho cambiata con Rom Toolbox), ma non ho trovato procedure semplici per poterlo fare
Ho scoperto che nel mio u30gt il flash player funziona solo nel browser del tablet , se installo altri browser, tipo chrome e dolphin non riescono a rilevare il flash player
Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2
Io invece non ho problemi con flash più chrome. Ho appena provato.
Quote:
Originariamente inviato da pecorazza
Spiegaci come hai fatto
Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App
Certo. Non ho fatto nulla.
Ho flashato il cube con il metodo della SD e poi ho recuperato le impostazioni di fabbrica. Mi sono dunque trovato flash installato e non lo ho toccato.
Infine ho provato a vedere un video di YouTube con chrome ed ha funzionato. Tutto qui.
Se mi indicate altre prove, le faccio volentieri e posto qui i risultati.
Confermo che anche a me non funziona, per vedere skytg24 devo aprirlo con il browser del tablet.
....un'altra domanda che non c'entra con l'argomento:
C'è qualcuno che abbia acquistato il modem loro (Huawei E1750 3G 7.2M Modem Unlocked Wireless Hsdpa)?
Come funziona?
Si vede una sim da inserire...quindi? fatto quello io mi connetto a internet gratis?.......
Ciao!
Sono nuovo di modding android. Molto probabilmente comprerò un Cube U23GT Ice. E' possibile usare questi aggiornamenti anche per questo modello? Ha lo stesso chip se non sbaglio.
Rockchip RK3066, 1.6GHz, Cortex A9 dual core; GPU: Mali 400 MP4
Secondo voi possono esserci problemi?
Tra l'altro ho trovato questo sito dove c'è fw custom per il u23gt. C'è differenza quindi?
http://www.arctablet.com/blog/forum/...ated-20120926/
Ciao.io ho l'U23GT e non puoi mettere il firmware degli altri tablet,anche se ha lo stesso processore.io ho messo quello del link che hai scritto tu.adesso l'ultimo,che trovi nella seconda pagina della discussione su arctablet.com è il v.1.04 .funziona tutto bene l'unica cosa c,è qualche gioco che non lo fà scaricare il play store.ma solo 2 o 3 sulle centinaia che ci sono.ci sarebbe da cambiare il file build prop ,ma devo ancora provare a farlo.