Visualizzazione stampabile
-
Mi è apena nato un problemino.
Il portatile con XP non mi vede le due classiche unità usb quando collego il Cube (provato con due cavi diversi, Motorola e Samsung).
Il problema è che non riesco a cliccare su Attiva usb e lo schermo impazzisce.
Sul PC con 7 invece, nessun problema. Il cube non era sotto carica.
Volevo solo navigare nelle cartelle "ammesse" e non fare cose strane.
Cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecorazza
Mi è apena nato un problemino.
Il portatile con XP non mi vede le due classiche unità usb quando collego il Cube (provato con due cavi diversi, Motorola e Samsung).
Il problema è che non riesco a cliccare su Attiva usb e lo schermo impazzisce.
Sul PC con 7 invece, nessun problema. Il cube non era sotto carica.
Volevo solo navigare nelle cartelle "ammesse" e non fare cose strane.
Cosa può essere?
Hai provato a mettere i drivers giusti del tablet su XP?
-
No, perché in teoria i drivers non dovrebbero servire per montare sotto Windows le unità usb come dischi esterni
-
Quote:
pecorazza
No, perché in teoria i drivers non dovrebbero servire per montare sotto Windows le unità usb come dischi esterni
si ma, a quante cose strane abbiamo assistito con queste cineserie? :) Nel dubbio, io proverei ;)
-
Appena messo in vendita il mio Cube U30GT nella sezione Compravendita Tablet, causa regalo (visto che ne ho già uno)
-
Scusate, ma il tablet si ricarica solo se acceso?
Se è altrimenti....allora non mi funzionano più le batterie.
Oggi l'ho lasciato in carica da spento tutto il pomeriggio ed è rimasto fermo al 47%
-
geremia8282,
il mio Cube (ce l'ho da un paio di settimane) si accende da solo quando lo ricarico...
-
Ragazzi che tablet !!!
Ricordando che l'ho preso per mia figlia :-) , ieri sera ho buttato dentro Need for speed most wanted (da 6 giorni su Play Store): che grafica, che fluidita', che gioco !!!
-
Quote:
andreasalsero
geremia8282,
il mio Cube (ce l'ho da un paio di settimane) si accende da solo quando lo ricarico...
Questo capita anche a me....ma alla ricerca di uu "possibile difetto" ero io che sbagliavo pretendendo che si ricaricasse da spento, senza pensare che anche un cellulare collegato e messo in ricarica si accende...(Paranoia pura)
Mi domando (altra paranoia) se fatta la ricarica le batterie possano rimanere sotto tensione oltre il tempo necessario senza danneggiarsi!
Suppongo di si!
-
Quote:
geremia8282
Questo capita anche a me....ma alla ricerca di uu "possibile difetto" ero io che sbagliavo pretendendo che si ricaricasse da spento, senza pensare che anche un cellulare collegato e messo in ricarica si accende...(Paranoia pura)
Mi domando (altra paranoia) se fatta la ricarica le batterie possano rimanere sotto tensione oltre il tempo necessario senza danneggiarsi!
Suppongo di si!
come tutte le altre batterie di tutti gli altri dispositivi te lo sconsiglio fortemente. può capitare qualche volta ma non deve essere l'abitudine