Nuovo problema Cube. :( A me capita che il Cube durante l'uso o lo standby si spenga e per accenderlo devo collegarlo al carica batterie, la batteria è ovviamente carica. o_O
Visualizzazione stampabile
Nuovo problema Cube. :( A me capita che il Cube durante l'uso o lo standby si spenga e per accenderlo devo collegarlo al carica batterie, la batteria è ovviamente carica. o_O
sto copiando l'update.img sulla sd. nella sd ci sono anche altri file. spero non sia un problema. eventualmente se non riconosce l'aggiornamento la formatto
grazie Mikele. farò come hai detto tu. l'unica cosa è che non ho un lettore per la sd sul computer... da cell c'è qualche applicazione per formattare? sono andato alle impostazioni della memoria e non mi fa formattare. poi sposterei sulla sd con airdroid sul cell e poi la metto nel tablet.
edit: e tu mi dirai: pezzo di idiota se non la smonti come fai a formattarla? :D
cmq adesso l'ho formattata. però non so se in fat32, dici che è proprio necessario?
ho seguito la guida passo passo. Ho messo il firmware in una sd appena formattata in fat32. l'ho inserita a tablet spento. ho acceso. ho premuto ok quando mi ha detto di aver trovato l'aggiornamento. all'improvviso, quasi verso la fine, lo schermo diventa nero. aspetto 3-4 minuti e provo ad accendere. niente. non si accende più. ora come cazzo faccio a fare l'unbricking?
Devi provare ad aggiornarlo tramite il pc con il programna rktool.
Se non riesci c è un video per l unbricking nella prima pagina di questa discussione.
Ma il firmware era quello giusto per la tua versiol wne,perchè c è l h e il w
Devi provare ad aggiornarlo tramite il pc con il programna rktool.
Se non riesci c è un video per l unbricking nella prima pagina di questa discussione.
Ma il firmware era quello giusto per la tua versiol wne,perchè c è l h e il w