Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele79
Devi provare ad aggiornarlo tramite il pc con il programna rktool.
Se non riesci c è un video per l unbricking nella prima pagina di questa discussione.
Ma il firmware era quello giusto per la tua versiol wne,perchè c è l h e il w
si era quello dell'h. ora provo ma sono pessimista. il problema per me dell'unbricking non è smontarlo ma collegare i due contatti
-
Quote:
Enzuccio84
si era quello dell'h. ora provo ma sono pessimista. il problema per me dell'unbricking non è smontarlo ma collegare i due contatti
Era successo anche a me col terzo che flashavo (i primi 2 tutto ok).
Ho risolto con rktool, problemi zero. Non penso che tu lo debba smontare.
-
ho estratto la cartella rktool sul desktop. ora a tablet spento, collego e sento il rumore di periferica collegata, però se premo accensione e vol up non succede niente :(
-
Quote:
Enzuccio84
ho estratto la cartella rktool sul desktop. ora a tablet spento, collego e sento il rumore di periferica collegata, però se premo accensione e vol up non succede niente :(
Hai installato i driver giusti per il tuo distema operatuvo del pc?
sono nella cartella usbdriver del prg rktool.praticamente lo colleghi con guà aperto rk tool (come ammunistratore se hai win7)e si deve accwndere un quadratino verde quando premu prima il volume e poi power.
-
Dai ragazzi... non giriamo a vuoto....
Se si seguono PEDISEQUAMENTE le istruzioni nel primo post, funziona!
-
Quote:
mikele79
Hai installato i driver giusti per il tuo distema operatuvo del pc?
sono nella cartella usbdriver del prg rktool.praticamente lo colleghi con guà aperto rk tool (come ammunistratore se hai win7)e si deve accwndere un quadratino verde quando premu prima il volume e poi power.
non li ho installati perchè quando lo collego si sente solo il rumore di dispositivo collegato. sul tablet non esce niente se premo vol + accensione. prima ho collegato il caricabatterie e mi è uscito l'omino di android steso a terra con un triangolo rosso con il punto esclamativo in mezzo. Ora da pannello di controllo ho trovato un dispositivo sconosciuto. provo ad installarne i driver e vediamo se rktool me lo riconosce
LOL bella sfiga... ho windows 8 64bit :D formatto????
-
il fatto che cmq windows mi veda un dispositivo non riconosciuto significa che non è brickato vero? con windows 7 dovrei risolvere
-
Quote:
Enzuccio84
non li ho installati perchè quando lo collego si sente solo il rumore di dispositivo collegato. sul tablet non esce niente se premo vol + accensione. prima ho collegato il caricabatterie e mi è uscito l'omino di android steso a terra con un triangolo rosso con il punto esclamativo in mezzo. Ora da pannello di controllo ho trovato un dispositivo sconosciuto. provo ad installarne i driver e vediamo se rktool me lo riconosce
LOL bella sfiga... ho windows 8 64bit :D formatto????
Non sò ,se hai win 8 non saprei cosa si può fare.
-
OK. Risolto. Quello che mi ha tratto in inganno, oltre al fatto che avevo seguito alla lettera la guida per rootare da SD, è stato che win 8 non mi faceva uscire la finestra in basso a destra quando acceNdevo il dispositivo e il tablet non dava segni di vita, quindi sembrava che non succedesse niente. Poi dopo su win7 è stato tutto tranquillo. Ora funziona perfettamente infatti sto scrivendo da qui. Grazie a tutti:-)
-
Quote:
mikele79
Non sò ,se hai win 8 non saprei cosa si può fare.
A questo punto direi di togliere dalla prima pagina o scrivere che non è tanto affidabile l aggiornento da sd