Si ma come posso rimediare?
Visualizzazione stampabile
Si ma come posso rimediare?
Purtroppo è un link diretto quindi scade, chi lo vuole deve per forza andare qui e registrarsi per far apparire il link
La procedura è quella riprova a fare le cose con calma perchè che io sappia il metodo dell'unbrick funziona perfettamente
ho provato il metodo unbrick ma mi da questo errore:Allegato 34732
vi prego di aiutarmi
PS. si potrebbe correggere la pagina iniziale eliminando la procedura da microsd, visto la mie esperienza.
Grazie ancora
fai l'unbricking e risolvi tutto.
rosanerofan,
l'ho fatto tantissime volta ma mi da l' errore come da immagine precedente.
Adesso non riesco neanche ad accenderlo.
LA PROCEDURA PER IL RIPRISTINO è CORTOCIRCUITARE i due contatti e basta o bisgna fare altro?
Vi supplico AIUTATEMI A RIPRISTINARE IL TABLET
Grazie
ok tutto perfettamente riuscito
Grazie
Ho avuto un problema giorni fa e non saprei come comportarmi.
Allora, fino a venerdi sera avevo 1,5 Giga liberi nella partizione da 2 Giga e 500 Mb con app installate. Bene.
L'indomani mattina ho avuto una brutta sorpresa. Il Cube non partiva ed è rimasto per un po' bloccato sulla schermata con il logo delle due piante. Dopo qualche minuto è partito ma me lo sono trovato con le impostazioni di fabbrica. Non ho capito il perché ma comunuq emi sono messo pian piano a recuperare le mie app dal backup che avevo.
Dopo questa operazione però mi trovo lo spazio occupato dalle app radoppiato rispetto a prima (quindi 1 Gb) anche se le app sono sempre le stesse. Mi chiedo, potrei cancellare a mano qualcosa che può essere rimasto dopo il piccolo incidente?
Ho visto che nella cartella /data c'è un mare di roba, sopratutto nelle cartelle dalvik e lost+found. C'è qualcosa che può essere cancellato senza correre pericoli?
Grazie
Appena acquistato....una volta che arriva per eliminare cinesate e cose varie devo mettere subito il firmware del primo post 1.07? Cos'altro devo fare?
Grazie