grazie, e se cancellassi tutto e formattassi in NTFS risolverei? Con quale programma posso ridurre il file pur perdendo in qualita' video/audio?
Visualizzazione stampabile
Basta che lo dividi col winrar nel computer, poi sposti i file nel tablet e li apri con android zip file manager :-)
grazi ema non ho capito bene: devo zippare una film 1080? Come si fa' per ottenere tante piccole parti ?
buonasera a tutti, scusate magari faccio una domanda stupida, ma dopo aver aperto il tablet cosa bisogna fare per riesumarlo???
ricevuto oggi e già briccato dopo un aggiornamento mal riuscito, domani recupero la torx e lo apro, ma dopo che debbo fare???
grazie a tutti ciao.
Buonasera,
ho eseguito l'aggiornamento alla versione 1.07 tramite sd. Aggiornamento riconosciuto, fa tutte le operazioni, si riavvia....ed addio :)
Si avvia con il droide con pancia aperta e triangolo rosso. Collegato al pc viene visto come u30gt ma non installa i driver (win7 32bit).
Che posso fare?
Saluti,
Marcello
I problemi sono 2.
Il primo e' che non avete voglia di leggere perche' in caso contrario avresti scoperto che il metodo della sd card porta sempre al brick del tablet......non ti rimane altro che aprirlo.
Il secondo e' che non c'e' un mod che si decida a modificare il primo post per elimnare la procedura sopradescritta.
Salve a tutti sono nuovo del forum!ho da poco preso il cube u30gt e ho provato l'aggiornamento,ma si è brikkato....ho seguito la procedura in prima pagina, l'ho aperto, ho fatto fare il contatto, quando windows lo ha rilevato ho installato i driver solo che quando il RKT lo rileva mi da luce blu e non verde (cosa significa?), provo cmq il restore ma fallisce.
Qualcuno per favore sa spiegarmi dove sbaglio e cosa devo fare per farlo rifunzionare grazie.
Non usate il sistema da SD, causa nella maggioranza dei casi brick
Posto la mia esperienza. Con il procedimento in prima pagina, l'unico problema che si può riscontrare, è il non riconoscimento del tablet da parte del PC. Nel mio caso non si riusciva ad installare, nemmeno manualmente il driver contenuto in usbdriver del programma rkbachttools. Dopo vari smadonnamenti, ho scaricato da mamma google una versione del programma diversa da quella postata, primo colpo e tutto OK. Non date retta a problemi dei cavi, tutte balle. Non so quale sia il motivo tecnico, ma con altra versione installato driver al primo colpo. Stasera quando rincaso, postero l'altra versione.