Visualizzazione stampabile
-
raga procedimento con sd fattibilissimo caricare solo immaggine firmware nella sd accendere il tablet e appare il messaggio di upgrade meglio di qualsiasi altro procedimento appena finisco posto altre considerazioni ringrazio chi ha consigliato sto procedimento
-
confermo bisogna necessariamente ripristinarlo ai dati di fabbrica e tutto viene riconosciuto e tutto perfettamente funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankino87
confermo bisogna necessariamente ripristinarlo ai dati di fabbrica e tutto viene riconosciuto e tutto perfettamente funzionante
Una domanda: io ho fatto la procedura consigliata e non sono del tutto convinto che sia andato tutto bene. Seguendo il metodo da sd, è il caso di fare un backup delle applicazioni installate prima di procedere (per non perderle) o quello si perdono comunque?
-
io non ho fatto nessun backup delle app poiche inserendo direttamente il tuo account te le fa scaricare da google play se poi hai file e immaggini che non puoi permetterti di perdere e consigliabile farlo ma non necessario per le apps
-
Quote:
geremia8282
Una domanda: io ho fatto la procedura consigliata e non sono del tutto convinto che sia andato tutto bene. Seguendo il metodo da sd, è il caso di fare un backup delle applicazioni installate prima di procedere (per non perderle) o quello si perdono comunque?
Se non vuoi perdere le apps devi fare un backup con titanium
-
Non perdi nessuna app LE RISCARICHI DA GOOGLE PLAY CON TUTTI I PROGRESSI SALVATI!!!!! Con titanium devi avere il root
-
Quote:
frankino87
Non perdi nessuna app LE RISCARICHI DA GOOGLE PLAY CON TUTTI I PROGRESSI SALVATI!!!!! Con titanium devi avere il root
ovvio...ma se ha montato la 1.07 il root ce l'ha già...
-
Ho capito che non si deve aggiornare il Tablet col cavo in dotazione, allora qualcuno potrebbe dirmi quale cavo usare (marca - modello) ?
-
Quote:
plonk
Ho capito che non si deve aggiornare il Tablet col cavo in dotazione, allora qualcuno potrebbe dirmi quale cavo usare (marca - modello) ?
un qualsiasi cavo di buona fattura...
-
Quote:
plonk
Allora predi una micro SD con un adarratore collegala al PC, infilaci dentro il file immage della ROM (solo quello) scaricato in precedenza da tu sai dove, togli la micro SD dal PC spegni tablet infilaci la micro SD accendi e vedi che uscirà un messaggio dove ti dirà che ha trovato un upgrade accetta e fa tutto da solo! Dopo ciò per far riconoscere la nand flash o memoria interna da 16 GB devi ripristinare il tablet alle impostazioni di fabbrica andando semplicemente in impostazioni , backup e ripristino dopo un ravvio hai tutto bello rootato e funzionante