Visualizzazione stampabile
-
Scusa dove hai letto che bisogna rinominare il file? Estrai tutto sul pc trova il file immagine(spero tu sappia cosa sia) mettilo nella SD e fallo partire nel tablet ci vuole più a dirsi che a farsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankino87
Scusa dove hai letto che bisogna rinominare il file? Estrai tutto sul pc trova il file immagine(spero tu sappia cosa sia) mettilo nella SD e fallo partire nel tablet ci vuole più a dirsi che a farsi
Non l'ho letto da nessuna parte, l'ho semplicemente chiesto per sicurezza. E so cos'è un file immagine. Cmq grazie. Appena mi rientra dalla Cina, proverò questo sistema anzichè quello col cavo
-
Quote:
aragorn73
Non l'ho letto da nessuna parte, l'ho semplicemente chiesto per sicurezza. E so cos'è un file immagine. Cmq grazie. Appena mi rientra dalla Cina, proverò questo sistema anzichè quello col cavo
Il merito e tutto di un utente che ha scritto in precedenza io ho messo in pratica quello che ho letto ed e andato tutto magnificamente fortuna che il popolo degli smanettoni ce :-)
-
Quote:
frankino87
Se hai un 10.1 vai su internet digita sfondi per tablet sansung tag 10.1 apri l immagine che piu ti piace e fai pressione lunga sullo sfondo dopo di che tocca imposta sfondo vedrai che le immagini saranno meno sgranate
Se invece le salvi e poi le installi te le zumma e si trono male
non funziona perche' quando tengo premuta l'immagine, non appare nessuna scritta imposta fondo....potresti ripetere la procedura passo passo? grz
-
Quote:
Olanda1970
non funziona perche' quando tengo premuta l'immagine, non appare nessuna scritta imposta fondo....potresti ripetere la procedura passo passo? grz
Se Vai a questo link http://www.superedo.it/sfondi/sfondi...tab_101_97.jpg ci sono una sfilza di immagini trova la tigre cliccaci sopra una volta aperta a tutto schermo tieni premuto con un dito 2sec uscirà qualcosa ci arrivi da solo poi leggera i imposta sfondo fammi sape...
-
Quote:
geremia8282
Scusami, ma se ho capito bene, tu hai fatto tutto sul tablet? Copiato il firware rooted su microSdD e ripristino fatto sempre da lì?
si, tutto dal tablet.................
-
M
Quote:
antonyqwerty
si, tutto dal tablet.................
Ma funziona anche se passi da un firmware vecchio che aveva solo 1 gb di memoria agli ultimi che aumentano a 2 gb.
-
ciao a tutti.
oggi è arrivato!!!
ho provato la procedura del root, da scheda sd: ho scaricato il file, estratto il file update.img nella sd, ho inserito la scheda nel tablet eeee...........nulla. Nessun messagio di aggiornamento.
Dove potrei aver sbagliato?
La sd era formattata in FAT32.
-
Quote:
frankino87
Se Vai a questo link
http://www.superedo.it/sfondi/sfondi...tab_101_97.jpg ci sono una sfilza di immagini trova la tigre cliccaci sopra una volta aperta a tutto schermo tieni premuto con un dito 2sec uscirà qualcosa ci arrivi da solo poi leggera i imposta sfondo fammi sape...
Appena provato ma come sempre mi da' :
Salva immagine
Apri immagine
Salva in nuova scheda
Ho lo stesso risultato premendo ovunque sullo schermo
-
Quote:
Olanda1970
Appena provato ma come sempre mi da' :
Salva immagine
Apri immagine
Salva in nuova scheda
Ho lo stesso risultato premendo ovunque sullo schermo
Olanda l immagine a tutto schermo no in piccolino clicca apri immagine e rifai lo stesso procedimento!,,,,,