CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato alla 1.07, la procedura è andata a buon fine ma mi ritrovo che google e qualsiasi altra app di localizzazione non riesce a trovare la posizione del mio dispositivo nonostante sia tutto abilitato nelle impostazioni. Qualche suggerimento ?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reginold Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla 1.07, la procedura è andata a buon fine ma mi ritrovo che google e qualsiasi altra app di localizzazione non riesce a trovare la posizione del mio dispositivo nonostante sia tutto abilitato nelle impostazioni. Qualche suggerimento ?
    Perdonami cosa ti dice google?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  4. #33
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok risolto con due riavii...mistero.
    Grazie lo stesso

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    bene così...avanti il prossimo Ahahahah
    ....scuami, ma il prossimo sono di nuovo io.

    Il wi-fi mi sparisce mentre sto usando il tablet, improvvisamente "mi dice" che non c'è connessione internet, e che non posso visualizzare la pagina.....vado allora nelle impostazioni, clicco no su wifi e subito dopo si e mi ricompaiono tutte le connessioni disponibili attorno a me (la mia compresa)....prima non mi ero accorto che capitasse. E' un problema risolvibile? Può in un qualche modo essere legato a un non corretto caricamento del firmware rootato?
    Relativamente al suono, cui accennavi, è lo stesso di prima, non meglio nè peggio....."basso uguale"
    Ultimo quesito, una conferma (non c'era bisogno) della mia "completa ignoranza in materia"....anche senza virgolette:
    Collegando il tablet al pc lo riconosce come Cube U30GT H, quindi ok...vado a caricare e/o spostare file e dopo poco si blocca il trasferimento di dati e scompare il collegamento del tablet al pc come periferica connessa....penso si tratti di una qualche opzione sul tablet da disattivare prima della connessione...mi sai dire quale?
    grazie

    P.S. Ho una connessione adsl molto lenta (sto infatti x cambiare gestore)....ma qui (in questo sito) è ancora più lento caricare le pagine.....capita solo a me?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda tecnica anch'io.

    Ho visto in giro che ci sono diversi firmware modificati/puliti.
    In questo post viene suggerito di utilizzare "kasty-cube_u30gt_h-41-106-rooted" oppure "kasty-cube_u30gt_h-41-107-rooted"
    Vorrei sapere (se qualcuno ha provato) se ci sono differenze rispetto ai firmware "cube30gt_h_900_supersport10" o "cubeu30gth11c" (sempre 900supersport) e come potrei orientarmi per scegliere quello più performante

    Grazie
    Ultima modifica di pecorazza; 17-10-12 alle 09:16

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorazza Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda tecnica anch'io.

    Ho visto in giro che ci sono diversi firmware modificati/puliti.
    In questo post viene suggerito di utilizzare "kasty-cube_u30gt_h-41-106-rooted" oppure "kasty-cube_u30gt_h-41-107-rooted"
    Vorrei sapere (se qualcuno ha provato) se ci sono differenze rispetto ai firmware "cube30gt_h_900_supersport10" o "cubeu30gth11c" (sempre 900supersport) e come potrei orientarmi per scegliere quello più performante

    Grazie
    come per tutte le rom vale lo stesso discorso...la base è che sono rom pulite e poi ci sono le personalizzazioni...diciamo che la kasty è la più utilizzata ma nulla vieta di sperimentare altre rom

  8. #37
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    come per tutte le rom vale lo stesso discorso...la base è che sono rom pulite e poi ci sono le personalizzazioni...diciamo che la kasty è la più utilizzata ma nulla vieta di sperimentare altre rom
    Grazie. Qualche esperienza personale su altri fw?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorazza Visualizza il messaggio
    Grazie. Qualche esperienza personale su altri fw?
    No perché a malapena mia moglie me lo ha fatto vedere giusto per il primo firmware dopodiché si è nascosta col tablet in casa....maledetta Ahahahah

  10. #39
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    No perché a malapena mia moglie me lo ha fatto vedere giusto per il primo firmware dopodiché si è nascosta col tablet in casa....maledetta Ahahahah
    Ihihihih :-)

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    ....scuami, ma il prossimo sono di nuovo io.

    Il wi-fi mi sparisce mentre sto usando il tablet, improvvisamente "mi dice" che non c'è connessione internet, e che non posso visualizzare la pagina.....vado allora nelle impostazioni, clicco no su wifi e subito dopo si e mi ricompaiono tutte le connessioni disponibili attorno a me (la mia compresa)....prima non mi ero accorto che capitasse. E' un problema risolvibile? Può in un qualche modo essere legato a un non corretto caricamento del firmware rootato?
    Relativamente al suono, cui accennavi, è lo stesso di prima, non meglio nè peggio....."basso uguale"
    Ultimo quesito, una conferma (non c'era bisogno) della mia "completa ignoranza in materia"....anche senza virgolette:
    Collegando il tablet al pc lo riconosce come Cube U30GT H, quindi ok...vado a caricare e/o spostare file e dopo poco si blocca il trasferimento di dati e scompare il collegamento del tablet al pc come periferica connessa....penso si tratti di una qualche opzione sul tablet da disattivare prima della connessione...mi sai dire quale?
    grazie

    P.S. Ho una connessione adsl molto lenta (sto infatti x cambiare gestore)....ma qui (in questo sito) è ancora più lento caricare le pagine.....capita solo a me?
    provo a riponderti:

    Sulla Wifi, non ho mai letto un problema simile, non e' che il tuo router o connessione internet ti abbandona facilmente? Hai provato con il wifi del tuo smartphone?

    Il fw o s'installa completamente o niente IMHO.

    Sull'audio non penso che un fw possa fare miracoli, esiste solo uno speaker, se vuoi lo stereo usa le cuffiette. Cmq, hai provato Power amp app?

    Sulla connessione del tablet al pc, forse e' il cavo oppure XP, but again, non ho mai sentito tale problema.

    Ciao ...facci sapere!

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy