CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 39 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

No, niente quadrato verde.
    Ma il debug usb deve essere attivato o no? Perché se é attivato mi da errore nell'istallazione dei driver, se é disattivato, mi installa i driver, in ogni caso però il quadratino verde non l'ho mai visto...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

è successo qualcosa!
    il quadratino ha cambiato colore, solo che è diventato viola.
    chevvordì?

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    è successo qualcosa!
    il quadratino ha cambiato colore, solo che è diventato viola.
    chevvordì?
    noto con piacere he conservi il buon umore...brava...!!!

il viola non lo ricordo..non ti da' nessun messaggio di errore ? Non sara' mica il tuo netbook la causa di tutto? Visto che mi sono perso, ti ho detto gia' di mettere i drivers giusti ( che si trovano all'interno del RK tool) per il tuo sistema operativo?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

temo che un po di confusione la stia facendo nelle varie impostazioni del tablet, vediamo se riesco a capire il setting ideale:
    -debug usb: sttivato o no?
    -memoria: mass starage o dispositivo multimediale ?
    -la SD va tolta o no dal tablet?

quando è comparso il quadratino viola avevo debug usb attivato e impostata la memoria come mass starage con la sd inserita
    quando non compariva nulla il tablet era inpostato come dispositivo multimediale

vediamo se ci riusciamo tutti insieme

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

temo che un po di confusione la stia facendo nelle varie impostazioni del tablet, vediamo se riesco a capire il setting ideale:

quando è comparso il quadratino viola avevo debug usb attivato e impostata la memoria come mass starage con la sd inserita
    quando non compariva nulla il tablet era inpostato come dispositivo multimediale

ehmmm nanto aspè...
    ma ti è comparso a tablet acceso in recovery mode?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    ehmmm nanto aspè...
    ma ti è comparso a tablet acceso in recovery mode?
    Si. Acceso.
    Poi se ero in recovery lo devo ancora capire

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

allora, mi sono preso la briga di simulare l'installazione di un fw: apro RK tool, e da tablet spento lo collego al pc e non succede nulla. Come pigio tasto volume + e tasto accensione, mi appare subito il quadratino verde del RK tool.
    Per rispondere sui settaggi, accendo il tablet e vedo USB collegata, debug collegato e SD inserita.

Ora pero'rispondimi sul fatto dei drivers che risiedono all'interno del RK tool. Li hai visti? Quale sistema operativo hai?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Olanda1970 per il post:

nanto (27-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    Se dopo il mio messaggio privato hai ancora dubbi, installati gratuitamente ed esegui Root checker hXXps://play.google.com/store/apps/details?id=com.joeykrim.rootcheck

Stammi bene ;-)
    Ciao, io avevo già scaricato Root Checker Basic (è quello?) e in più, non so dove l'avevo letto, pure Titanium Backup (pagato!) che se ho capito bene viaggiano in coppia, è così?...ma com'è che non lo ritrovo tra le applicazioni scaricate? Ma a cosa serve?
    Inizialmente no, ma spento e poi riacceso, il programma mi ha dato il messaggio che "the device has rooted access" con l'aggiunta in rosso, in alto che:
    "Due to security concerns, google bans applications from providing root access will not root the device will verify proper root installation"

Significa che è tutto ok? ....forse sono un tantino paranoico..

Grazie e Buona serata........e anche buona domenica

P.S. Oggi mi è arrivato il Rikomagic MK802II per la tv.... sempre con l'obettivo di sperimentare periferiche "alternative" com spesa ridotta.... non è male anche come robustezza...ho acquistato anche la tastiera mouse wireless....45gg per arrivare!
    Ultima modifica di geremia8282; 27-10-12 alle 20:28

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo già scaricato Root Checker Basic (è quello?) e in più, non so dove l'avevo letto, pure Titanium Backup (pagato!) che se ho capito bene viaggiano in coppia, è così?...ma com'è che non lo ritrovo tra le applicazioni scaricate? Ma a cosa serve?
    Inizialmente no, ma spento e poi riacceso, il programma mi ha dato il messaggio che "the device has rooted access" con l'aggiunta in rosso, in alto che:
    "Due to security concerns, google bans applications from providing root access will not root the device will verify proper root installation"

Significa che è tutto ok? ....forse sono un tantino paranoico..

Grazie e Buona serata........e anche buona domenica

P.S. Oggi mi è arrivato il Rikomagic MK802II per la tv.... sempre con l'obettivo di sperimentare periferiche "alternative" com spesa ridotta.... non è male anche come robustezza...ho acquistato anche la tastiera mouse wireless....45gg per arrivare!
    Parto dal tuo PS... bell'idea quella del MK802II... :-)..vedo che non ti fai mancare nulla...bravo !!!

Si, il Root checker ti ha confermato che il tablet e' rootato. Il titanium serve per il backup del tablet che va eseguito prima di rootare. Se non lo trovi, vai su Play Store e vedi la lista delle applicazioni....dovrebbe essere almeno li, cliccaci sopra di nuovo.

Buon divertimento e buona domenica anche a te !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

intanto ti ringrazio per il disturbo e l'ammattimento di aiutare una povera inesperta come me (anche se il desire hd l'ho rootato facilmente...).
    Dunque utilizzo windows xp sp 3 , poi si i driver li ho visti nella catella specifica xp, sono 4 file: 3 si chiamano rockusb, 1 si chiama drivercoinstaller.

Pagina 16 di 39 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio