CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 77 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antani121 Visualizza il messaggio
    c'è una guida qui:
    [HOW TO / GUIDE / MOD] All you need to know on PIPO M3 - 3G - SlateDroid.com[/url]
    Il mio problema è che quando collego il pipo m3 dopo aver abilitato il debug usb, non mi riconosce i driver! Come posso fare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honorbm Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che quando collego il pipo m3 dopo aver abilitato il debug usb, non mi riconosce i driver! Come posso fare?
    Avevo il tuo stesso problema anche se sul Pipo M2.

Ho fatto cosi :
    Disinstallato tutti i driver android, pipo, Samsung, LG con USBDeview-64bit (devi usare i programmi per la tua versione di windows a 64 o 32 bit)
    Installato i drive ADB secondo guida.
    Fatto ripartire il tablet anche se precedentemente era connesso
    Eseguito il reboot del tablet ho seguito le istruzioni del bat "TPSparkyRoot.bat"

trovi tutte le info dettagliate su questo sito:

support | www.topnotchtablets.com

How to Install ADB Driver via PDAnet software | www.topnotchtablets.com

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 61anacleto Visualizza il messaggio
    ho provato e per un po' effetttivamente mi e' sembrato che si aprisse...poi hyo incontrato molta resistenza e non me la sono sentita di proseguire per paura di scassarlo.C'è qualcuno che conosce qualche centro assistenza per mandarlo?anche perche' ho contattato diverse volte la pipo per questo problema e mi dicono solo di aggiornare il firmware((cosa che ho fatto ma che non ha risolto il problema) mentre su questo forum ho visto che si puo risolvere con un diodo
    Fa un po' resistenza vicino ai connettori, bisogna forzarlo un po' per volta ma tranquillo che non si rompe niente. Una volta aperto con un amperometro (lo trovi in qualsiasi ferramenta per meno di 10 euro) controlla il voltaggio tra i due contatti, se a monitor acceso ti da un valore diverso da 15V significa che il problema è lì. Se trovi anche il diodo che ti serve (io ho speso 2 euro per 20 diodi) facendoti aiutare da qualcuno prova ad appoggiarlo sui contatti e verifica se lo schermo riprende a funzionare, il lato con il segno nero più grosso va verso le batterie.
    Cerca su google un negozio di elettronica vicino a te. Componenti elettronici, apparecchiature elettriche, negozi specializzati in forniture per elettricisti. Salvati le foto che antani121 ha pubblicato su slatedroid e spiega cosa e come via mail, chiedendo qualche preventivo.
    Vedrai che te la cavi con pochi euro.
    Puoi anche portargli il tablet chiuso senza aver verificato il guasto e lasciando fare tutto a loro, vedi tu. Chiaro che se ti presenti lì con il tablet già aperto, il problema già accertato e il diodo non ti possono chiedere più di 10 euro per una semplice saldatura di precisione.
    Ultima modifica di ottogiugno; 22-01-13 alle 13:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi e' arrivata pochi giorni fa la custodia del pipo ordinata da spellmall.com (quella grigietta) marchiata Pipo.

Nulla da rilevare...spedizione decente (una quindicina di giorni)...sicuramente non eccezionale la custodia ma per il prezzo non si puo' pretendere chissa' cosa a mio parere. Solida e' solida, anche comoda...certo, l'effetto ''cinese'' un po' c'e'...per esempio il foro per la telecamera non calza preciso e diventa un po' scomodo usare il pulsante di accensione...per il resto tutto OK, sicuramente mi sento di consigliare l'acquisto a chi come me si e' spinto verso il pipo con la chiara ottica in mente del risparmio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Fa un po' resistenza vicino ai connettori, bisogna forzarlo un po' per volta ma tranquillo che non si rompe niente. Una volta aperto con un amperometro (lo trovi in qualsiasi ferramenta per meno di 10 euro) controlla il voltaggio tra i due contatti, se a monitor acceso ti da un valore diverso da 15V significa che il problema è lì. Se trovi anche il diodo che ti serve (io ho speso 2 euro per 20 diodi) facendoti aiutare da qualcuno prova ad appoggiarlo sui contatti e verifica se lo schermo riprende a funzionare, il lato con il segno nero più grosso va verso le batterie.
    Cerca su google un negozio di elettronica vicino a te. Componenti elettronici, apparecchiature elettriche, negozi specializzati in forniture per elettricisti. Salvati le foto che antani121 ha pubblicato su slatedroid e spiega cosa e come via mail, chiedendo qualche preventivo.
    Vedrai che te la cavi con pochi euro.
    Puoi anche portargli il tablet chiuso senza aver verificato il guasto e lasciando fare tutto a loro, vedi tu. Chiaro che se ti presenti lì con il tablet già aperto, il problema già accertato e il diodo non ti possono chiedere più di 10 euro per una semplice saldatura di precisione.
    Giusto per la cronaca ho avuto anch'io il problema di ottogiugno, ovvero il touchscreen che non funziona più, non sentiva più il tocco.
    Risolto nello stesso modo: con la saldatura del diodo. Ora è tornato a funzionare, anzi sembra più sensibile di prima.

Avevo anche contattato la PIPO e m'avevano detto di aggiornare il firmware ma non l'ho fatto perchè avevo letto su questa discussione che non sarebbe servito.

Ora funziona bene. Secondo voi conviene che aggiorni comunque il firmware? può dare problemi con l'intervento hw del diodo?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metmarte Visualizza il messaggio
    Ora funziona bene. Secondo voi conviene che aggiorni comunque il firmware? può dare problemi con l'intervento hw del diodo?
    qualche miglioramento ci deve essere

i problemi col diodo sono da escludere

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Vi posto una succosa anticipazione del nuovo Pipo M9; sarà una vera e propria "bomba", un quad core con punteggio Antutu che si aggira a oltre 18000! Peccato che dovremo attendere fino a marzo o più credibilmente, in volumi, aprile ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honorbm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato un PiPo M3 3G che fortunatamente sembra stia funzionando alla grande! Ha installata una versione firmware del 20121025 e volevo effettuare l'aggiornamento del firmware. Come posso capire se il tablet ha una NEW PCBA o una OLD?
    Ciao, sono interessato anch'io alpipo M3 3G.
    Puoi darmi qualche impressione sul device e se la versione 3G dispone di 3G e ANCHE di wifi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come si fa a renderlo compatibile con le app Gameloft? Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Holter Visualizza il messaggio
    Puoi darmi qualche impressione sul device e se la versione 3G dispone di 3G e ANCHE di wifi ?

certo

(10caratteri)

Pagina 70 di 77 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio