CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 77 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winesalento Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho comprato da una settimana questo bellissimo Pipo M3 3G 16GB e devo dire che questo Tablet è veramente un gioiellino sotto quasi tutti i punti di vista...
    Innanzitutto consiglio a tutti di installare questo client MOBOROBO che in automatico installa e risolve tanti problemi di riconoscimento ed installazione driver per il nostro caro dispositivo...(fra l'altro aiuta ad ottenere i privilegi di Root qualora si avesse l'intenzione di farlo):
    MOBOROBO DOT COM
    L'unico problemino è che spesso non riconosce la mia Micro SD Sandisk Ultra da 32GB(problema risaputo sulla stragrande maggioranza di sistemi Android...magari proverò a prenderne una da 16GB)
    Inoltre non disponendo di HW GPS interno posso confermare la compatibilità di questa antenna esterna comprata su ebay(270549626376...ho optato per questa un pò più costosa perchè mi serviva anche un tracker...altrimenti in giro si trovano anche le famose Royaltek a pochi euro) con il programmino "Bluetooth GPS" con opzione "Enable Mock GPS Provider" abilitata(facilmente reperibile nell'Android Store e soprattutto gratis in versione 1.1.2) e fin'ora tutti i programmi di navigazione che ho testato(Navigon, Sygic, Tom Tom, ed appena avrò gli altri magari vi farò sapere...)
    Non soffre di freeze particolari(nei video ad esempio) ed in più la navigazione e facile e fluida...
    La batteria mi dura all'incirca una giornata ma con un uso intenso sia di WIFI, che di Bluetooth attivati, ma comunque si ricarica molto in fretta in all'incirca 2/2,5 ore...
    Fra l'altro sia la ricezione 3G che WIFI è davvero ottima e non risente di decadimenti di segnale particolari o disconnessioni dovute a scarsa ricezione...
    Il display è davvero di ottima fattura e luminoso con pressocchè tutte le condizioni di luce, veloce e davvero reattivo...
    L'AnTuTu Benchmark mi ha restituito un punteggio di 10961
    Insomma alla Pipo si sono dati veramente da fare con questo bell'oggettino!!!
    Lo consiglio a chiunque abbia intenzione di avere ottime prestazioni e prezzi davveri contenuti!
    Se vi interessa posso anche dirvi da dove l'ho acquistato...


    spammer.....
    forse li vende?

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani121 Visualizza il messaggio
    spammer.....
    forse li vende?
    Antani121 non dire cazzate non ho messo nessun link...

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo27 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo acquirente del Pipo m3 ....pienamente soddisfatto poichè con 161 euro e 27 di dogana ho un tablet che mi soddisfa in tutto e per tutto, veniamo al punto pero' il bimbo giocando con i vari giochi e smanettandolo mi ha cancellato il browser di default.... e francamente non mi soddisfa ne chrome ne firefox ne dolphin... volevo reinstallarlo ma non trovo il modo, allora mi sono detto ok aggiorniamo il firmware alla versione inglese del 22-12-12 ma ho trovato difficoltà a far passare da verde a rosa il device.... mi restano i driver come se ci fosse un errore e mi dice di reinstallarli (ho windows 7) pero' lo vede e mi mette il device verde nella posizione 1 premo il tasto + e reset ma si spegne e nulla più .... premo switch ma nulla.... ho scritto alla pipo ma mi dicono segua la guida!!!! grazie perchè che facevo ti ho parlato della gazzetta dello sport?!?!?
    voi potete aiutarmi anche solo dicendo come reinstallare il browser definitivo? oppure darmi dritte su come metterlo in flash mode.... ho lette tutte e 70 pag ma qualcosa non va....
    ps: ho pipo m3 wifi no3g

    grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi

    Qualcuno puó aiutarmi con il mio problema amche solo come reinstallare il browser di default

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pippo27,
    allora puoi guardarti questa discussione:
    androidforums.com/droid-3-all-things-root/488216-default-browser-apk.html
    ad un certo punto della discussione allegano anche un Browserapk.zip
    fra l'altro anche su questo stesso forum è presente una discussione in merito:
    forum/samsung-galaxy-note-n7000/179929-browser-default-android-ics-re-installazione.html
    altrimenti fai come ho fatto io e cioè digiti "reinstallare browser default Android" su google e troverai tantissimi risultati...
    Spero di esserti stato utile...
    Ultima modifica di winesalento; 03-02-13 alle 10:16

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winesalento Visualizza il messaggio
    Ciao pippo27,
    allora puoi guardarti questa discussione:
    androidforums.com/droid-3-all-things-root/488216-default-browser-apk.html
    ad un certo punto della discussione allegano anche un Browserapk.zip
    fra l'altro anche su questo stesso forum è presente una discussione in merito:
    forum/samsung-galaxy-note-n7000/179929-browser-default-android-ics-re-installazione.html
    altrimenti fai come ho fatto io e cioè digiti "reinstallare browser default Android" su google e troverai tantissimi risultati...
    Spero di esserti stato utile...

    Grazie mille, proveró una delle soluzioni da te consigliatemi

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Sono possessore di un pipo m3 (no 3g) da pochi giorni, al momento funziona bene, non ho notato alcun tipo di problema.
    Volevo chiedere ai più esperti un consiglio vista la mia ignoranza in materia.
    A casa non ho linea telefonica, mi son sempre connesso col pc (win7) ad internet utilizzando cell. symbian (n900) come modem (scheda tim, ho pacchetto dati) e creando con lo stesso connessione wi fi con joikuspot.
    Per connettere il pipo alla rete invece ho dovuto creare router virtuale nel pc collegando il cell con cavo, ho provato 2/3 programmi di router virtuali prima di trovarne uno che funzionasse.
    Vorrei risolvere la problematica legata alle connessioni(visto che al momento devo sempre accendere il pc x collegarmi alla rete col pipo) creando una rete wi fi con un mi-pi portatile nel quale dovro' inserire la scheda sim tim.
    Il nuovo aggeggio dovrà quindi supportare connessione con android, con win 7 e con l'n900 (symbian), potrebbero sorgere problemi x incompatibilità (scusate l'ignoranza ma mi è successo con virtual router sul pc).
    Qualcuno si connette in questo modo? Il Pipo supporta tutti i tipi di mi-pi?
    Grazie a tutti anticipatamente
    Ciao

  8. #717
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il Pipo M3 non si connette a JoikuSpot perché quest'ultimo condivide la connessione internet con rete ad-hoc, questo tipo di rete manca in Android, verrà fixato con la 4.2.2.
    In rete puoi trovare qualche hack di come fare a fixarlo; devi cercare "ad-hoc android wpa_supplicant". Come prerequisito però devi avere rootato il tablet. In questo modo potrai navigare senza utilizzare il PC.
    Altrimenti come hai detto esistono dei dispositivi MiFi (non mi-pi); però in questo caso o togli la SIM dal cellulare e la metti nel MiFi e poi finito l'utilizzo la rimetti al posto originario oppure dovrai prenderti una seconda SIM con aggravio di costi. Lo stesso MiFi è costosetto; ci sono delle offerte di qualche gestore che lo include nel pacchetto abbonamento per un tot di mesi.

    Hai per caso una internet key? In questo caso ci sarebbe una ulteriore alternativa; dipende dalla marca/modello di internet key, ma ci sono dei router wifi 3G portatili e non con porta USB che condividono la internet key ad una serie di dispositivi tramite wifi!

    Io Pipo supporta tutti i tipi di MiFi, AP, Router wifi, hotspot e quant'altro a patto che non utilizzino reti ad-hoc, che siano del tipo ordinario.

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    potete consigliarmi uno store dove acquistare un PIPO M3 3G o un PIPO M2 3G?
    Preferirei qualcosa di "italiano" o per lo meno "europeo"

    conosco .extremehitech.it, ma leggo di pareri discordanti.

    Vi ringrazio

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamachan Visualizza il messaggio
    potete consigliarmi uno store dove acquistare un PIPO M3 3G o un PIPO M2 3G?
    Preferirei qualcosa di "italiano" o per lo meno "europeo"

    conosco .extremehitech.it, ma leggo di pareri discordanti.

    Vi ringrazio


    grazie a wlf per la risposta.
    Per quanto riguarda l'acquisto del pipo io mi sono rivolto una decina di giorni fa al aliexpress, non è sicuramente europeo ma non ho avuto nessun tipo di problema , ordinato lunedì sera arrivato venerdì mattina.

  11. #720
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Ma insomma questa storia dell' "antenna" NFC era buona come idea o no?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 72 di 77 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy