Nei punti vendita ipercoop costa 109 euro e un ottimo rapporto qualità prezzo
Nei punti vendita ipercoop costa 109 euro e un ottimo rapporto qualità prezzo
Ciao! il clemstore e' disponibile solo da clempad; ho fatto delle foto cosi' ti fai un'idea. purtroppo avendo i ragazzi a casa non ho potuto fare di piu';
2.jpg1.jpg3.jpg
il clemstore ti da' la possibilita' di scaricare app selezionate da google play ( come vedi angry birds, angry birds space e where is my perry sono presenti, da scaricare);
poi c'e' il clemchannel, nel quale trovi le applicazioni specificamente studiate da Clementoni per il clempad.
Dicono che aumenteranno, comunque tra clemstore e clem channel ce ne e' :-)
Lallimu lascia sta il galaxy tab percarita
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Danygal,scusa,potresti gentilmente giustificare certe affermazioni? e anche magari smetterla di trolleggiare per il post.
Il clemstore sono le stesse app che trovi nel play store
Io sono molto obbiettivo e questo tablet come ho detto in precedenza e' un tablet cinese marchiato clementoni il suo reale valore e' di 65 euro
La verita fa male ha volte e nel clemchanel ci sono solo 5 o 6 app
io mi riferivo alla tua opinione sul galaxy tab veramente.
Per quanto riguarda il clemtab abbiamo capito quello che pensi, è stata utile la tua esperienza e ti ringraziamo;
Ricordati che la verità sta sempre nel mezzo :-) e che la cortesia è sempre cosa gradita.
a proposito del clemchannel...chi ha mai detto che ce ne erano centinaia? sono quelle sviluppate da clementoni apposta,quante ne vuoi?( invece nel clemstore= googleplay ce ne sono effettivamente centinaia)
ribadiamo il concetto: trattasi di tablet per bambini 6-12 anni, non per adulti. Lo abbiamo scelto per un motivo e siamo qua perchè Clementoni non è molto esaudiente circa il contenuto del device. Le caratteristiche e le specifiche tecniche sono note da quel dì.
Non ti è piaciuto? pazienza.
Ma da qui a dare degli stupidi alla gente...ce ne corre.
Cordialità
E' da un po' che seguo questa discussione (un po' con difficoltà per la verità, dato il tuo italiano improponibile), che trovavo interessante, ma ho deciso di partecipare solo ora, visto che stai facendo solo azione di disturbo. E dato che la verità fa male, vorrei ricordarti che anche il tuo mediacom è un cinese rimarcato, e che quando dici che un tablet "deve avere almeno un processore dual core da almeno 1,5 ghz e almeno 1 gb di ram e lo schermo con risuluzione 1200 per 800 megapixel", non ti accorgi che il tuo mediacom 875 s2 di risoluzione ha solo 1024 x 768...
Perciò smettila di pontificare e cercare di convincere tutti che hai fatto un buon acquisto.
bimicky (30-11-12)
Non ho parole