CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 110 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo dirvi che tutto sommato e andata bene con il mio clempad, anche se ci ho messo un po a chiamare l'assistenza. Comuque ho spedito il clempad alla clementoni il giorno 4 gennaio e strano ma vero oggi ho ricevuto il pacco dalla clemenoni con un clempad nuovo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mio e un clempad CPT secondo voi posso installare il google play oppure no! e se si come devo fare?
    grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genni600 Visualizza il messaggio
    il mio e un clempad CPT secondo voi posso installare il google play oppure no! e se si come devo fare?
    grazie in anticipo
    basta che keggi qualche pagina dietro, è stato ampiamente trattato come argomento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,stavo pensando di regalare un mediacom 706i a mia nipote di 2 anni (lo posso trovare a 70€) visto che la bimba mostra un forte interesse nell'iphone del babbo.... la piccola scatenata infatti si diverte a scorrere le immagini sul melafonino ma così facendo spesso cambia svariate impostazioni creando problemi....
    io stesso ho comprato uno di questi apparecchietti e visto quanto sono configurabili mi chiedevo: si potrebbe fare una lista dei programmi da cercare (si trovano su google play?) per CLEMPADizzarlo?
    c'è un modo per bloccare l'installazione o lo spostamento dei programmi e opzioni?
    alla fine non farebbe altro che girare le foto,ballare al ritmo di video su youtube,giocare magari a fruit ninja e possibilmente usare qualche semplicissimo programmino per l'inglese.

ps
    qualcuno sà se è possibile aggiungere il bluethooth con una pennina usb? ho provato a connettere il mio miniadattatore usb kraun ma non ho visto cambi o messaggi di nessun tipo,dove mi segna se ha riconosciuto la periferica?

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Infatti il problema é l'ordine delle cose.....
    ... per far crescere bene i bambini nella vita reale .... di quando saranno adulti ......
    a tre anni triciclo motorizzato 125cc .... a 6 anni minimoto 250 cc ..... a 14 anni scooterino 750 cc ..... a 18 anni moto 1100 BMW e Audi TT.....
    a 20 anni sono già vecchie e bisogna prendere il Porsche.....ttino ed una bella Ducati 1200 cc
    e così via, fino alla villa in California e vaiiiii..............
    Poi quando crepa il Cummenda.... (Papà...) il ragazzino torna alla vita reale da operaio a 700 euro, magazziniere nella industrietta che papy ha dovuto vendere ai Vietnamiti .....
    questa é la storia bella.....
    pensare quando papy fa tutto questo e lavora solo alle PPTT......
    .. questi sono gli esempi .....
    Ciao
    Io non capisco perche mettete tutte ste cose in mezzo. Cioè, un clempad che costa 129 euro, che non è altro che una porcata, lo prendete per vostro figlio senza problemi, ma con 60 euro in più (non costa 299 il nexus 7 ) prendete un nexus 7, che è tutt'altra cosa, sai cosa compri e può utilizzarlo anche il resto della famiglia. E non dite che non è adatto ad un bambino maledizione, il clempad non è mica un giocattolo che ripete le parole al tocco, ma di un tablet android, che nonostante le limitazioni, resta tale. E poi, perchè cercate di modificarlo? Che poi, sto discorso dei soldi e l'esatto contrario, perche praticamente stai comprando una gallina che non fa le uova, soltanto per 60 euro di differenza.. E dato che parli di auto, allora quando tuo figlio avrà l'età in cui potrà portare l'auto, tu con 1000 euro, gli prendi quella macchinina di plastica, guidabile con il patentino.. Invece di una 600 , che costa 1,200 euro. Beh, bravi i polli che ragionano così...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un grazie a st0rm e a tutti gli altri che si sono interessati! rispondo un po' random, scusate se non quoto tutti ma non so come si fa a fare un multiquote ...: pagato 99 Eur, per questo dicevo che il forum mi ha convinto ad acquistarlo, considerato che è già relativamente "blindato" per un bambino se anche dovesse utilizzarlo in mia assenza mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo. Lato SW ho installato qualche app direttamente con gli apk via usb e soprattutto utilizzo aptoide come mkt alternativo così come consigliato nei primi post. Google Market, seppure installato, non andava!
    Lato HW st0rm ha ragione, era più la soddisfazione di ripararlo che il costo; un pannello LCD a meno di 30Eur sarebbe sicuramente introvabile, in ogni caso mi sono scoraggiato vedendo un filmato su youtube relativo allo smontaggio di qualcosa di simile ... meglio lasciar perdere, praticamente prima di arrivare al pannello, oltre a dover aprire il tutto, va smontata tanta di quella componentistica che tanto vale cestinarlo. Magari uno squillo a Clem glielo dò! Ciao

Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Anche secondo me... all'assistenza costa meno sostituirlo in blocco piuttosto che metterci mano, questo poco ma sicuro !!
    Per questo apprezzo chi si vuol prendere la briga di smontarselo e provarci da solo, certo a meno di 30 € sarà difficile trovare un display di ricambio, senza contare poi il lavoro che dovrà fare, ma vuoi mettere la soddisfazione di averlo riparato ?

Alla peggio, visto che il clempad ha l'hdmi out, puo' sempre riciclare il tablet collegandolo a una tv, facendola diventare una smart tv !! Giochi, internet, film in streaming...
    Oppure installare un server SSH da usare come colud storage personale... le possibilità di Android hanno come limite solo la fantasia di chi li utilizza !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Per chi ha e no il Playstore. Ho fatto un "guaio": mi sono inventato di eliminare SAM del market di SLIDEME. Non sapendo che era il market ufficiale del CLEM STORE, dopo l'eliminazione, quest'ultimo non si apriva più, dava sempre errore, sparito il Clemstore ma non l'icona. Cerco e riavvio, ma nulla. A quel punto scarico il market di SLIDEME, ma senza trovare SAM, lo installo e mi va a finire al posto del Clemstore, cambiando nome e icona. Risultato: ottimo market, molto meglio del Clemstore, ben fornito e per niente pentito dello sbaglio.
    Come hai fatto a scaricarlo?? Dirett dal clempad??

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viviaber Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a scaricarlo?? Dirett dal clempad??
    Esattamente. Con firefox o delfino, non uso MAI CLEMbrowser, e nemmeno Clemstore. Scarichi l'apk direttamente dal sito di SlideME, ribadisco buon market ad es mi sembra che ci siano oltre 7000 giochi. Va a finire al posto del carrellino del Clemstore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampman Visualizza il messaggio
    Un grazie a st0rm e a tutti gli altri che si sono interessati! rispondo un po' random, scusate se non quoto tutti ma non so come si fa a fare un multiquote ...: pagato 99 Eur, per questo dicevo che il forum mi ha convinto ad acquistarlo, considerato che è già relativamente "blindato" per un bambino se anche dovesse utilizzarlo in mia assenza mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo. Lato SW ho installato qualche app direttamente con gli apk via usb e soprattutto utilizzo aptoide come mkt alternativo così come consigliato nei primi post. Google Market, seppure installato, non andava!
    Lato HW st0rm ha ragione, era più la soddisfazione di ripararlo che il costo; un pannello LCD a meno di 30Eur sarebbe sicuramente introvabile, in ogni caso mi sono scoraggiato vedendo un filmato su youtube relativo allo smontaggio di qualcosa di simile ... meglio lasciar perdere, praticamente prima di arrivare al pannello, oltre a dover aprire il tutto, va smontata tanta di quella componentistica che tanto vale cestinarlo. Magari uno squillo a Clem glielo dò! Ciao

Mi puoi gentilmente spiegare come hai fatto...Non vorrei install google play.... Ho paura che sia la causa dei blocchi descritti.....premetto che è solo una mia sensazione in quanto ignorante in campo informatico....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma devo per forza cancell l'altro da applicazioni????

Pagina 64 di 110 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio