CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 110 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trentossi Visualizza il messaggio
    anche te avevi istallato il "Play store"?
    provo anche io a lsciarlo acceso.. speriamo bene...
    Si, l'ho installato seguendo la guida, subito funzionava anche, ma a furia di scaricare apk, forse qualcuna dava particolarmente fastidio, oppure tutto l'insieme, il fatto è che mi uscivano messaggi tipo apllicazione chiusa in modo anomalo. Ora va benissimo, ma sarei tentato di riprovare x capire qualcosina in più.

  2.  
  3. #412
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da very37 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuova e avrei bisogno di aiuto, mia figlia di 8 anni ha chiesto a babbo natale il pc vero funzionante perchè i nostri ha un po' il divieto di usarlo...ma mi sembra eccessivo così mi sono imbattuta sul clempad .... chi l'ha provato come si trova è adatto a loro o è un semplice giocattolino? un domani potrà fare delle ricerche per la scuola?o a sto punto mi conviene qualcos'altro?
    poi altra domanda posso io dal mio pc collegarmi al suo pad e "comandarlo" a distanza?
    fatemi sapere perchè la spesa è impegnativa e volevo un oggetto buono e valido!
    grazie a tutti
    Con il clempad puoi fare tutto quello possibile con i tablet android , per cui sì ( ricerche internet ecc ecc) volendo si puo' anche mettere una internet key come sui notebook..

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Con il clempad puoi fare tutto quello possibile con i tablet android , per cui sì ( ricerche internet ecc ecc) volendo si puo' anche mettere una internet key come sui notebook..
    scusami ma ho visto tablet a metà soldi domando da ignorante che sono purtroppo perchè dovrei spendere quasi 200€ per un gioco quando con 80 ne ho uno da adulti? domanda sciocca??? illuminatemi vi prego

  5. #414
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da very37 Visualizza il messaggio
    scusami ma ho visto tablet a metà soldi domando da ignorante che sono purtroppo perchè dovrei spendere quasi 200€ per un gioco quando con 80 ne ho uno da adulti? domanda sciocca??? illuminatemi vi prego
    se leggi le prime pagine di questa discussione è stato già descritto il perchè e il percome inoltre non costa 200 ma circa 130, e c'è chi addirittura l'ha trovato in promozione a circa 90 in qualche negozio fisico ... trovi tutto sfogliando la discussione.

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    se leggi le prime pagine di questa discussione è stato già descritto il perchè e il percome inoltre non costa 200 ma circa 130, e c'è chi addirittura l'ha trovato in promozione a circa 90 in qualche negozio fisico ... trovi tutto sfogliando la discussione.
    dal sito fb clementoni avvisa che Si possono scaricare solo le app selezionate da Clementoni... e quindi Market di Google no.... ho letto i post ma ce ne sono taaaanti....

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si grazie. puoi pubblicare questa lista?

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzulatoro Visualizza il messaggio
    Si grazie. puoi pubblicare questa lista?
    Questa la lista aggiornata ad adesso... poi l'altro store ne contiene molti altri, di cui tanti sono in inglese (questi sotto sono tutti ita).
    Aggiungere il play store non e' comunque un problema (vedi la mia firma).

    Fantasea
    I vostri bambini navigheranno alla volta del meraviglioso mondo di FantaSea per immergersi con il Polipo Polpetta alla scoperta di lettere, numeri e prime semplici operazioni. Un gioco educativo interattivo per bimbi dai 4 ai 7 anni con tante attività animate da simpatici personaggi e studiate a livelli di difficoltà crescente. Buon Natale da Clementoni!!


    Clem Browser
    Versione aggiornata (1.0.7) del Clem Browser.

    APPrendiMENTE
    Un percorso di avventura per sfidarsi in una gara di conoscenza rispondendo a più domande possibile oppure nel minor tempo possibile. Anche per i genitori! Buon Natale da Clementoni!!


    Dinosauri da Record
    
    NUOVA VERSIONE! Gioca da solo o con un amico e scegli la carta che risponde alla caratteristica richiesta per imparare tante informazioni sui dinosauri preistorici del nostro pianeta. Due modalità di gioco a disposizione e un album pieno di bellissime immagini!


    Animali da Record
    
    Gioca da solo o con un amico e scegli la carta che risponde alla caratteristica richiesta per imparare tante informazioni sugli animali del nostro pianeta. Due modalità di gioco a disposizione e un album pieno di bellissime fotografie di animali!


    Città da Record
    
    NUOVA VERSIONE! Gioca da solo o con un amico e scegli la carta che risponde alla caratteristica richiesta per imparare tante informazioni sulle città del nostro pianeta e gareggiare con gli amici. Due modalità di gioco a disposizione e la possibilità di scegliere con quale area geografica giocare! C’è anche un album pieno di bellissime fotografie del giro del mondo tutto da sfogliare!


    Preistoquiz
    Un viaggio educativo nella preistoria che stimola la curiosità con tante immagini da guadagnare e punteggi da mettere a confronto con gli amici. Rispondi correttamente ai quiz e potrai collezionare le “figurine” per completare il tuo album Preistoquiz!


    Acrobat Reader
    Lettore PDF Adobe Acrobat Reader

    Fantafattoria
    NUOVA VERSIONE! Tante attività studiate a livelli di difficoltà crescente per divertire tutti i bimbi in età prescolare, a 3 come a 5 anni. Seguite i progressi del vostro bambino dall’Area Genitori: giornalmente saranno aggiornati i risultati raggiunti in ogni area educativa per garantirvi un monitoraggio del suo percorso formativo e di gioco. Buona “APPavventura”!


    File Explorer 2.5
    Aggiornamento File Explorer 2.5

    Clem Books
    Il canale Clementoni dedicato agli eBook. Scarica gratuitamente tutti gli eBook che vuoi tra quelli messi a disposione e rileggili in tutta tranquillità senza alcun bisogno di essere connessi a internet. Per poter leggere gli eBook devi scaricare Abobe Reader gratuitamente dal Clem Channel! Buon Natale da Clementoni!!


    In Giro per l'Italia
    Un gioco di percorso attraverso le regioni italiane alla scoperta della geografia, della culture e delle tradizioni del nostro Paese. Le domande presentano 2 livelli di difficoltà affinché grandi e piccini possano giocare insieme, mettendo alla prova la propria memoria e le proprie conoscenze. 3 itinerari da intraprendere per vivere un’appassionane sfida alla scoperta dell’Italia! Buon Natale da Clementoni!!


    Matemacchina
    NUOVA VERSIONE! Emozioni da formula 1 alla guida della macchina sull'autostrada dell'aritmetica. L'auto si muove ruotando lo schermo e insegue i risultati delle operazioni e le icone carburante. Buon Natale da Clementoni!!

    Quote Originariamente inviato da very37 Visualizza il messaggio
    poi altra domanda posso io dal mio pc collegarmi al suo pad e "comandarlo" a distanza?
    Puoi provare ad installare un server VNC sul tablet e controllarlo con un client per pc.
    Se hai solo bisogno di accedere ai file, per trasferirli comodamente senza dover collegare il cavo, o se hai bisogno della shell per i comandi base (sempre comoda per gli smanettoni) installa un server SSH e usa un client per il computer tipo WinSCP.

    VNC / SSH sono protocolli supportati dalla maggior parte dei sistemi operativi, puoi trovare un sacco di informazioni sul loro funzionamento su google
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato st0rm per il post:

    tes (25-12-12)

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    bello,hanno aggiunto gli ebook!!son curiosadi vedere che tipo di ebook,dovrò aspettare il 26 però. :-)
    Non so se gli farò notare il google play, alla fine i giochi con cui si diverte di più sul mio tab ci sono anche nel secondo market...vorrei si cimentasse coi giochi didattici. dopoNatale ci scambieremo qualche opinione, se siete d'accordo

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    bello,hanno aggiunto gli ebook!!son curiosadi vedere che tipo di ebook,dovrò aspettare il 26 però. :-)
    Non so se gli farò notare il google play, alla fine i giochi con cui si diverte di più sul mio tab ci sono anche nel secondo market...vorrei si cimentasse coi giochi didattici. dopoNatale ci scambieremo qualche opinione, se siete d'accordo
    Pienamente d'accordo, ho già scaricato Il corpo umano, che mi è sembrato il più facile x il mio che ha 4 anni, carini con immagini da cartoons, serve adobe reader, sono in pdf.

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare sul clempad il gioco The Sims 3 per android... l'ho scaricato da internet in formato .apk, ho copiato sulla sd anche i files aggiuntivi e il programma si avvia perfettamente ma quando inizia il gioco si vede solo il personaggio e non i pulsanti per creare il sims, oppure gli oggetti presenti nella casa... Non so se sono stata chiara, in pratica la visualizzazione è parziale, si può creare il personaggio toccando i pulsanti ai lati dello schermo ma dei pulsanti si vede solo un quadratino bianco e non l'icona del comando corrispondente ( per esempio: capelli, colore carnagione, abiti ecc...). Quando inizia il gioco si vede il Sim in una casa con le pareti interne ed esterne completamente bianche, tutti gli oggetti presenti in casa sono bianchi e non è possibile distinguerli dal resto...
    A cosa può essere dovuto?

Pagina 42 di 110 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy