CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 110 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si sono tutte e due come primarie

2.  
    Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

In fat32 i tablets non hanno alcun problema a leggere le prime partizioni delle microSD.
    I problemi chiaramente nascono sulle altre eventuali partizioni e o con altri file systems.... anche se android deriva da linux.....
    Hai utilizzato windows o gparted in linux per partizionare? Anche es il problema secondo me sono i parametri della fat32 .... standard ....
    il tablet lo hai gia' spento e riacceso con sd inserita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie , lo soero proprio , avevo dato la colpa al mio figliolo pensando che avesse toccato qcsa di bagliato, speriamo , auguri a tutti

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marango71 Visualizza il messaggio
    grazie , lo soero proprio , avevo dato la colpa al mio figliolo pensando che avesse toccato qcsa di bagliato, speriamo , auguri a tutti
    FIGLIOLO=DESTINATARIO TABLET...... Papa' solo supervisore..... oggi e' Natale..... SMILE...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AIUTOOOOOOOOOOOOOO oggi ho regalato un clempad a mia nipote e non si riesce a scaricare nessuna applicazione dal clem store, ho attivato la navigazione non potretta digitanto defaul , e connesso al wifi , naviga bene ,ma non mi fa scsaricare dal clem store ......COSA PUO ESSERE?=??????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AIUTOOOOOOOOOOOOOO oggi ho regalato un clempad a mia nipote e non si riesce a scaricare nessuna applicazione dal clem store, ho attivato la navigazione non potretta digitanto defaul , e connesso al wifi , naviga bene ,ma non mi fa scsaricare dal clem store ......COSA PUO ESSERE?=??????ESCE UNA SCRITTA IN BASSO CHE E GIA INSTALLATA ....MA DAIIIIIIIIIIIII NON SCARICA NESSUN GIOCO

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupeppu Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOOOOOOOOOO oggi ho regalato un clempad a mia nipote e non si riesce a scaricare nessuna applicazione dal clem store, ho attivato la navigazione non potretta digitanto defaul , e connesso al wifi , naviga bene ,ma non mi fa scsaricare dal clem store ......COSA PUO ESSERE?=??????ESCE UNA SCRITTA IN BASSO CHE E GIA INSTALLATA ....MA DAIIIIIIIIIIIII NON SCARICA NESSUN GIOCO
    sopratutto oggi, ci saranno le linee intasate, provate più tardi oppure domani mattina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

link2sd mi fa fare tutto pero' il tab non mi riconosce la sd .Se vado in impostazioni memoria mi dice INSTALLA SCHEDA SD

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pintuzizou Visualizza il messaggio
    Se invece della versione 3.9.7 del Play Store (linkata nell'ottima guida di Storm) installo l'ultima versione (3.10.10) creo qualche problema?

Grazie ancora.
    Ciao ! In teoria non dovrebbero esserci problemi... anzi, potresti risolvere qualche problema di incompatibilita' che evidentemente affligge molti utenti. Ricordati solo di rinominare l' .apk come quello contenuto nel file .zip della guida !!

Per chi volesse disinstallare il play store, all'interno dello Zip dovrebbe esserci anche il file batch (.bat) per rimuoverlo dal dispositivo (collegandolo sempre in modalita' "debug usb" e non archivio di massa)

Come gia' detto in precedenza, oggi sara' stato un massacro per i server della clementoni... TUTTI che volevano scaricare i giochini e i server non hanno retto, se avete problemi di scaricamento dal clem channel, riprovate domani o nei prossimi giorni... la situazione si dovrebbe stabilizzare.

Se avete problemi di applicazioni che vengono "terminate in modo anomalo" ecc... provate ad andare nella gestione applicazioni e per ogni app (play store, clem browser, clem chan, contacts, ecc..) cliccate sui pulsanti per cancellare sia "cache" sia "dati" e riavviare... Per piu' di qualcuno ha funzionato

Il ciclo di carica della batteria di 12 ore sara' importante per la vita della batteria, ma di sicuro non è la causa di strane righe che appaiono sul display... Fate il reset di fabbrica, se anche li' la riga persiste, temo sia un problema da assistenza.

C'e' chi riporta che, facendo il reset di fabbrica, il play store rimane, chi dice che resta O_o ... che abbiano fatto due diverse versioni della ROM montata dal clempad ?
    Per svelare il mistero, vi consiglio di postare, insieme al vostro problema, anche i dettagli specifici del sistema che trovate nel menu di informazioni sul tablet (versione android, rom version, build, ecc...)
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato st0rm per il post:

Gr4z (26-12-12),pintuzizou (26-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, i miei bambini hanno già iul tablet....si sono fregati il mio....quindi lamia domanada va in senso contrario....al posto di installare il playstore....vorrei mettere le applicazioni e il market del clempad sul tablet..... è possibile?? qualcuno ha estratto gli apk e li puo pubblicare....

grazie e buone feste

Pagina 48 di 110 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio