Sempre più convinto che si tratti di una cinesata fatta anche molto male.
Sono molto pentito dell'acquisto e, dopo averne gia sostituito uno, sono convinto che in breve tempo accadrà di nuovo che vada in loop all'avvio in un momento casuale.
Sempre più convinto che si tratti di una cinesata fatta anche molto male.
Sono molto pentito dell'acquisto e, dopo averne gia sostituito uno, sono convinto che in breve tempo accadrà di nuovo che vada in loop all'avvio in un momento casuale.
Anche io ora vado a sostituirlo ma non mi sembra normale che si blocchi all'avvio e non ci sia una soluzione per ripristinarlo e addirittura uno deve procedere alla sostituzione.
adotorre, sembra che ricopiando dentro il clempad il firmware di un dispositivo funzionante, tutto si aggiusta..
infatti così ho sistemato quello del mio nipotino..
il problema è che sembra ci sia più di un hardware!!!
su quello di mio nipote, nelle impostazioni, c'è scritto Clempad_CPT, in quello di mio figlio c'è scritto Clempad :/
io sarei pure in grado di prendere uno di questi due firmware e passartelo..
però come si fa a capire se il tuo è CPT o no?
Io che aveva questa dicitura ("CPT") l'avevo notato prima che si bloccasse (questo perchè sono un gran smanettone su android),
da bloccato non si può andare nelle impostazioni!!!!
Ultima modifica di AlessandroNero; 27-12-12 alle 12:38
Se puoi fare lo stesso per me. Grazie. Tieni presente che mi servirebbero anche i driver del clempad. Qualcuno può postare un link con i driver??
Sto provando ad installare il Play Store ma quando mi parte il .bat mi dice "device not found!"....aiuto!!!
Salve il numero verde stamattina era attivo ma non rispondeva nessuno.
Oggi pomerggio non e ' attivo.
Nel tardo poneriggio provo con il negoziante.
Azienda decisamente poco seria tenere il numero verde disattivato dopo Natale avendo venduto tantissimi articoki.
Proviamo un azuone di gruppo via internet smuovendo siti, forum ecc...
Jack
La procedura per prelevarlo da un tablet (dump) è un po' complessa per chi non ha già giochicchiato pesantemente con ROM android,
ma, essendo un allwinner a10, è la stessa per tutti i tablet che usano questa cpu.
Caricare un firmware su un dispositivo allwinner a10 è invece abbastanza semplice a dir la verità,
tutti questi tablet usano un programma che si chiama LiveSuit.
Quindi posso caricarvi i miei 2 dump che potete provare ad "installare" tramite liveSuit,
però in effetti non so se ci siano solo questi 2 hardware in giro
oppure ce ne siano altri..... quindi è un po' pericolosa la cosa!!
Se nessuno dei due file rispecchia il vostro clempad (io qui ho Clempad e Clempad_CPT) potrebbe succedere
che il tablet non vi si riaccende più!!!!
Qualcuno del forum per caso può verificare che in impostazioni -> informazioni sul tablet
ci sia scritto solo "Clempad" oppure "Clempad_CPT" e nessun altro testo ??
Ultima modifica di AlessandroNero; 27-12-12 alle 15:03
Tutto ok alla fine!!!!
Ho fatto nuovamente la procedura spiegata da Storm ed ha funzionato!!!
Il ClemStore è ancora morto però...
179 euro questo tablet? Spero che la maggior parte di voi l l'abbia preso a 99 euro, altrimenti e stata una porcata bella e buona. So che forse può essere adatto ai bambini, ma alla fine monta android, con limitazioni aggiunte, ecco perché crea tutti questi problemi. Con 199 fate un nexus 7, che oltre ad essere migliore di quelli che vendono a 599 euro, basta e stra avanza ad un bambino..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2