CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 110 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi hai scaricato un altro browser, su chiama così vero?? Sempre dal clem??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viviaber Visualizza il messaggio
    Ma devo per forza cancell l'altro da applicazioni????
    Io l'ho cancellato sperando di fare una cosa giusta, ma prova a fare anche meno. Una volta scaricata apk di SlideMe, la installi e i casi sono due:
    1 - ti va direttamente al posto del Clemstore
    2 - oppure ti va a finire nel menu in alto a destra con tutte le tue applicazioni, giochi e altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok provo e ti faccio sapere...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viviaber Visualizza il messaggio
    Quindi hai scaricato un altro browser, su chiama così vero?? Sempre dal clem??
    Esatto, ho scaricato 2 browser, firefox e dolphin browser. Inoltre ho anche 5 market nel Clempad non riuscendo più ad installare il Playstore che mi ha fatto un sacco di casini. Trovi veramente di tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Provvy Visualizza il messaggio
    Salve,stavo pensando di regalare un mediacom 706i a mia nipote di 2 anni (lo posso trovare a 70€) visto che la bimba mostra un forte interesse nell'iphone del babbo.... la piccola scatenata infatti si diverte a scorrere le immagini sul melafonino ma così facendo spesso cambia svariate impostazioni creando problemi....
    io stesso ho comprato uno di questi apparecchietti e visto quanto sono configurabili mi chiedevo: si potrebbe fare una lista dei programmi da cercare (si trovano su google play?) per CLEMPADizzarlo?
    c'è un modo per bloccare l'installazione o lo spostamento dei programmi e opzioni?
    alla fine non farebbe altro che girare le foto,ballare al ritmo di video su youtube,giocare magari a fruit ninja e possibilmente usare qualche semplicissimo programmino per l'inglese.

ps
    qualcuno sà se è possibile aggiungere il bluethooth con una pennina usb? ho provato a connettere il mio miniadattatore usb kraun ma non ho visto cambi o messaggi di nessun tipo,dove mi segna se ha riconosciuto la periferica?
    Salve Provvy, per la bimba ti consiglio vivamente di installare l'apk di MODALITA' BAMBINO. Facile x entrare, impossibile, per la bimba, ad uscire e modificare le cose del tuo telefono. Dentro a questa applicazione trovi i giochi del tuo smartphone, puoi fare disegni e ascoltare fiabe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho comprato anche io il clempad a mio figlio per Natale. Ha funzionato bene fino ad ieri sera, praticamente non si carica più la batteria! è successo a qualcuno di voi? Purtroppo è stato comprato su ebay e NON ho il timbro del rivenditore sul libretto....
    Grazie se qualcuno ha qualche consiglio per me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Salve Provvy, per la bimba ti consiglio vivamente di installare l'apk di MODALITA' BAMBINO. Facile x entrare, impossibile, per la bimba, ad uscire e modificare le cose del tuo telefono. Dentro a questa applicazione trovi i giochi del tuo smartphone, puoi fare disegni e ascoltare fiabe.
    Grazie mille! per ora lo installerò sul mio e vedrò le reazioni della bimba!

Quote Originariamente inviato da Inka Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho comprato anche io il clempad a mio figlio per Natale. Ha funzionato bene fino ad ieri sera, praticamente non si carica più la batteria! è successo a qualcuno di voi? Purtroppo è stato comprato su ebay e NON ho il timbro del rivenditore sul libretto....
    Prova a contattare il venditore su ebay dicendogli che hai avuto problemi e che non ricarica,magari te ne manda un altro per avere un feedback positivo....
    io ho avuto lo stesso problema,è tipico dei mediacom (marca) diffatti il tuo apparecchio,come già detto alcuni post fà, è probabilmente un mediacom brandizzato (ci hanno aggiunto la scritta clementoni sopra)
    alcuni hanno risolto in altre versione dell'apparecchio attaccandolo all'alimentatore e tenendo premuto il tasto d'accensione per piu di 10 secondi.
    A me non ha funzionato niente,nemmeno il reset.
    Il problema è che hai scaricato completamente la batteria,se la sostituissi (fosse facile!) ripartirebbe credo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Provvy per il post:

Inka (13-01-13)

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inka Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Se non e' un privato il venditore e' tenuto a fornirti scontrino o fattura d'acquisto....
    A Clementoni per darti garanzia basta quello.
    E non si tratta di feedback o timbri che sia...
    E' previsto tutto legalmente e va preteso.
    Fatti mandare scontrino o fattura via mail e stampa per portare il tablet in assistenza.
    Comunque + ne leggo + rimango sbalordito....
    Non c'e' proprio + serieta' da parte di nessuna grande azienda....
    tutti che lavorano con i piedi e ti creano un mare di fastidi.... e se non ti incazzi non ti rispettano nemmeno....
    Bastava studiare e testare un po' di piu' il lotto di fornitura campione prima di ordinare 100.000 tablet cineseria e rivenderli come fossero oro....
    FELICE dei miei Clempad fai da me ..... a prezzi cinesi e senza problemi ... per ora ....
    Caro zio Clem.... hai perso parecchi punti a questo giro ....
    Pensaci.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato tetoandroid per il post:

Inka (13-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ora provo a fare ciò che mi avete consigliato e vi farò sapere se funziona, nel frattempo cercherò di avere lo scontrino. Che p... però!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sono nuova del forum. come si fa ad accedere alla tua guida per google play store?

Pagina 65 di 110 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio