CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 110 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killing74 Visualizza il messaggio
    Allora vi porto la mia esperienza personale, ho deciso di prendere un tablet per mio figlio che compie 4 anni (mi sono rotto di fargli usare il mio che uso anche per lavoro), facendo qualche ricerca ho trovato l'arnova childpad 4 gb di storage e 1 gb di ram + schermo capacitativo a 100 euro su amazon, lo ordino e quando lo metto in funzione inizian le sorprese-...... no Google play sostituito dal market arnova........ chi ha detto pietoso? l'uica app decente era angry birds, vabbè mi dico installiamo il market di google..... non si può vabbè allora mi scarico il market e lo installo tramite il file apk...... il market crasha.
    Girovagando sui vari forum è uscto una versione del firmware con il supporto per il market ma naturalmente la procedura per flasharlo non funziona (per fortuna devo dire quei pochi che sono riusiciti ad aggiornarlo si sono ritrovati si con il market, ma con l touchscreen che non risponde +.).
    Vabbè mi dico installiamo una rom cucinata ad arte e chissenefrega.... e No! qualche deficente ha messo il tastino da premere per avviare in recovery mode il tablet sotto la scocca.... praticamente la archos mi ha consigliato do rimuovere le 4 viti aprire il copecrhio e premere il pulsantino in fase di boot....... alchè naturalmente ho chiesto chiaimenti sulla garanzia ma non mi han + risposto.....
    A parte il market cmq vi posso dire che il tablet di per se è un po lento appena sballato con 2 app installate e 1 gb di ram dovrebbe volare, invece l'ho trovato lento soprattutto in fase di navigazione quando vado a scrollare, la pagina si muove a scatti le app installate sono al 90% delle demo o giochi a pagamento. altra cosa durata batteria veramente scarsa e fotocamera solo posteriore, sinceramente non credo che i bambini passino tutto il tempo a chattare o a farsi foto ... potevano mettere quella anteriore anche se di basso livello.
    Bocciato su tutti i livelli e rimandato indietro ad Amazon, con 14 euro in + ho preso lacer iconia b1 A-71 che posso personalizzare come voglio.
    Ottimo affare infatti ... prodotti completamente differenti ma meglio l'Acer ovviamente anche perche' dual core..... anche se qui OT.
    Non si possono paragonare Clempad ed Acer od Arnova. Il primo e' un importatore e rimarchiatore di prodotto di fascia bassa con cpu single core ... gli altri sono produttori entrambi ... di dimensioni e notorieta' completamente diverse ... ed i rispettivi prodotti pure ... uno dual core e l'altro single ... poi altre specifiche ...
    Il paragone diventa quindi difficile ... o prendi Ferrari e Lamborghini ... ma se mi ci metti una Panda ed una C4 in mezzo ... beh ... anche qui il minestrone e' servito!
    Ad un bambino comunque basta poco, sono i genitori che fanno la differenza, anche senza rom cucinate!!!!
    Comunque anche io dopo Arnova 10 G2 mai piu' un Archos/Arnova/Lazer ... il post vendita come aggiornamenti firmware fa veramente pieta'. I prodotti ormai non riescono a stare al passo dei nuovi hardwares in termini anche di qualita'/prezzo.
    E comunque, un Clempad comprensivo di consegna a casa a 170 euro come ho visto oggi sul sito Exxxxics ... beh, mi sembra proprio una vera follia ... una rapina a mano armata alle famiglie!!!
    Ultima modifica di tetoandroid; 01-05-13 alle 23:59
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora per Gambarini si il childpad è l'equivalente del clempad ma della achros, per tetoandroid, pienamente daccordo con te a 170 euro con 20 euro in + prendo il nexus se calcoli che non so il clempad ma il childpad non ha manco uno straccio di interfaccia per bambini, ma ha la classica gui di ics mi spiegate a che serve? l'unico vero tablet per bambini visto fin ora è stato il superpaquito di imaginarium veramente carino e ricco di cose peccato solo che costi più 300 euro...... e a livello hardware è un tab di fascia bassa.
    personalmente consiglio l'acquisto di un tab normale e installarci su l'app modalità bambino e altre cosette così
    Ultima modifica di killing74; 02-05-13 alle 07:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    per caso qualcuno sa come posso recupare la pass per navigare in internet in modalità libera?
    sinceramente non mi ricordavo neanche di averla inserita!!
    aiuto!

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grobyc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    per caso qualcuno sa come posso recupare la pass per navigare in internet in modalità libera?
    aiuto!
    Bel resettone mi sa ........

Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grobyc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    aiuto!
    Se non l hai modificata è default, altrimenti se non va devi fare un bel reset di fabbrica nella sezione backup e ripristino, presente su impostazioni!

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jainan Visualizza il messaggio
    Se non l hai modificata è default, altrimenti se non va devi fare un bel reset di fabbrica nella sezione backup e ripristino, presente su impostazioni!
    Esatto...
    Come da punto 4.4 delle FAQ Clem ... qui ... Clempad by Clementoni: il tablet educativo dei bambini

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

purtroppo dopo solo 6 mesi, la carica del clempad di mio figlio dura circa mezz'ora, se collegato al web, meno di 20 minuti. Chissà se la pila è sostituibile col prodotto in garanzia!!!

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    purtroppo dopo solo 6 mesi, la carica del clempad di mio figlio dura circa mezz'ora, se collegato al web, meno di 20 minuti. Chissà se la pila è sostituibile col prodotto in garanzia!!!
    Io pretenderei la sostituzione in garanzia, dopotutto sei mesi rispetto ai 2 anni previsti ... beh ... sono decisamente pochi.
    Non dargliela vinta se ti fanno storie.
    Comunque guarda al p. 5.8 delle FAQ ... http://clempad.clementoni.it/clemhome/site/
    anche se non é il tuo caso io chiederei info via mail clempad@clementoni.it
    così almeno se ti dicono di mandarlo in assistenza in garanzia gli stampi la mail di risposta e la alleghi al prodotto....
    Ultima modifica di tetoandroid; 27-05-13 alle 14:17

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutte le case produttrici hanno una garanzia limitata per la garanzia, dubito te la cambino gratuitamente.... tu prova...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, anche io ho comprato per natale 2012 il clempad a mia figlia e grazie alle vostre importanti info sono riuscito a installare il play. Ma ora un problema, prima di tutto il tablet ha giàla memoria interna piena e volevo spostare le app nella sd esterna ma non ci si riesce...almeno io non sono riuscito a faro, in più volevo sapere se si poteva aggiornare alla versione 4.1.2 di android e se si come fare.
    Ritengo che sia un buon tablet, pero' un po' troppo bloccato dalla clementoni.
    Ovvio che vi sono tablet a buon mercato lo stesso nexus, ma ritengo che per un bambino sia sufficente per entrare in questa tecnologia, in piu offre molte app pensate propio per loro.
    grazie se mi risponderete.

Pagina 73 di 110 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio